DICEMBRE 2018 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

massi72 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Lupo Silano ha scritto: puro trollaggio e malafede.
novembre chiude fortemente sopramedia in tutta italia, ma a torino chiude a +3 gradi. e lui lo sa bene.
e non lo bannano...
piantala lupo che non ulula bensì spara insulti.. sei avvocato e poi non leggi i commenti. sempre detto che chi ha un titolo di studio spesso rappresenta un danno e non un plus.
Spero di aver capito male. I titoli di studio spesso rappresentano un danno??
purtroppo si perchè analizzano la realtà in modo freddo con dati e statistiche... un sacco di discorsi teorici fini a se stessi su medie ecc... apprezzo invece chi ne sa di meno ma si gode di più il clima.
driver78

Messaggio da driver78 »

Ma si può scannarsi per dei modelli meteo che cambiano ad pgni scoreggia? Ma dico io. E scusate il francesismo...bah.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

driver78 ha scritto:Ma si può scannarsi per dei modelli meteo che cambiano ad pgni scoreggia? Ma dico io. E scusate il francesismo...bah.
Appunto
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Viva le dolomiti ha scritto:
driver78 ha scritto:Ma si può scannarsi per dei modelli meteo che cambiano ad pgni scoreggia? Ma dico io. E scusate il francesismo...bah.
Appunto
Ma vi rendete conto il tempo e i fiumi di parole sprecate per una risicata -4 solo su un terzo d’Itakia?!
Che scandalo questi modelli..... che schifo questo clima italico nella stagione invernale!?!?!
figaro

Messaggio da figaro »

A parte nevofilo80 pagine e pagine di lamenti provocazioni ed altre cose non inerenti a imodelli , continuate cosi ......
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

nevofilo80 ha scritto:
Fabiuzzo1985 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ogni anno quando inizia la stagione invernale escono fuori adriatici e per fortuna non tutti che come ieri sera qualcuno che vive in un paesello a 500 metri tifava est shift tanto ai tirrenici che ci frega anzi fammi uscire perchè ce ne sono troppi ,poi ci sono quelli che vogliono tutto e subito ,dal viola al tevere e garigliano ghiacciati a dicembre ,poi i pessimisti cronici come quello di verona che entra dopo mesi di sofferenza con le sue perle di saggezza ,poi cè il simpatico troll di como che pensa che se non nevica al nord nel suo orto e nevica in adriatico è come vivere su un paese marziano ..invece di essere una grande famiglia ci si scontra col tempo dei nostri orti ...
E poi ci sei te che dall alto dei Cieli ti permetti di giudicare.
Umiltà bello mio che non sn nessuno io nè tantomeno tu.
È il bello del forum e non capisco quale possa essere il problema se uno entra e dice la sua sempre nei limiti dell educazione e dell’umiltà.
proprio quella che manca confrontarsi senza scadere nel ridicolo cosa ormai di casa ,infatti io non sono nessuno ho espresso un mio pensiero senza dare fastidio a nessuno ,e tu da dove sbuchi da marte?
Nevo per me hai fatto un tuo pensiero personalissimo che riassume benissimo molte realtà di questi giorni del forum.... in ogni caso sarebbe il caso di dire a quelli della missione Insight , che su Marte hanno la coda di paglia... :D
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

Si vede che non avete un c...o da fare a insultarvi tutti i giorni per nulla.Solo per fare vedere la vostra cafonaggine.Intendiamoci ci sono molti utenti educati e signorili, al contrario di altri utenti maleducati.
JiX

Messaggio da JiX »

orticellisticamente parlando con questa carta Piemonte colpito e affondato..quando la vedrò a 72 h iniziero davvero a crederci

Immagine

Immagine
SID81

Messaggio da SID81 »

Io nn scrivo mi limito a leggere i commenti e cercare di imparare qualcosa ma così nn si può più neanche leggere
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

fino a sabato cè tempo per far cambiare i modelli magari ci piazzano un bel pallone rosso e siamo tutti contenti disgelo natalizio
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Ma la neve al nord ovest
non interessa a nessuno?
Immagine
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Fabiuzzo1985 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ogni anno quando inizia la stagione invernale escono fuori adriatici e per fortuna non tutti che come ieri sera qualcuno che vive in un paesello a 500 metri tifava est shift tanto ai tirrenici che ci frega anzi fammi uscire perchè ce ne sono troppi ,poi ci sono quelli che vogliono tutto e subito ,dal viola al tevere e garigliano ghiacciati a dicembre ,poi i pessimisti cronici come quello di verona che entra dopo mesi di sofferenza con le sue perle di saggezza ,poi cè il simpatico troll di como che pensa che se non nevica al nord nel suo orto e nevica in adriatico è come vivere su un paese marziano ..invece di essere una grande famiglia ci si scontra col tempo dei nostri orti ...
È il bello del forum e non capisco quale possa essere il problema se uno entra e dice la sua sempre nei limiti dell educazione e dell’umiltà.
Nevofilo 80 non fare il.verginello che tu di orti..... non posso dimenticare l'hanno scorso quando dicevi che se saltava la rodanata speravi che saltava anche agli adriatici lo ricordo bene perchè ci siamo scontrati.
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

ducaneve ha scritto:
Fabiuzzo1985 ha scritto:
Nevofilo 80 non fare il.verginello che tu di orti..... non posso dimenticare l'hanno scorso quando dicevi che se saltava la rodanata speravi che saltava anche agli adriatici lo ricordo bene perchè ci siamo scontrati.
basta leggere i tuoi interventi di ieri sera cosa hai scritto ,continua pure hai una stanza dedicata al tuo orto
driver78

Messaggio da driver78 »

picchio70 ha scritto:Ma la neve al nord ovest
non interessa a nessuno?
Immagine
Io sarei anche leggermente interessato, ma la verità sarà questa o quella di gfs? Ai posteri....
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

Altro giro altra corsa:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di occhiobarico il mer dic 05, 2018 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Bloccato