free online image hostDICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Fabiuzzo1985
E poi ci sei te che dall alto dei Cieli ti permetti di giudicare.nevofilo80 ha scritto:ogni anno quando inizia la stagione invernale escono fuori adriatici e per fortuna non tutti che come ieri sera qualcuno che vive in un paesello a 500 metri tifava est shift tanto ai tirrenici che ci frega anzi fammi uscire perchè ce ne sono troppi ,poi ci sono quelli che vogliono tutto e subito ,dal viola al tevere e garigliano ghiacciati a dicembre ,poi i pessimisti cronici come quello di verona che entra dopo mesi di sofferenza con le sue perle di saggezza ,poi cè il simpatico troll di como che pensa che se non nevica al nord nel suo orto e nevica in adriatico è come vivere su un paese marziano ..invece di essere una grande famiglia ci si scontra col tempo dei nostri orti ...
Umiltà bello mio che non sn nessuno io nè tantomeno tu.
È il bello del forum e non capisco quale possa essere il problema se uno entra e dice la sua sempre nei limiti dell educazione e dell’umiltà.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
È ancora troppo presto per saperlo, secondo il run di oggi il dodici non dovrebbe venire niente a causa delle precipitazioni che mancano, ma se nel prossimo run sono confermate le termiche e aumentate le precipitazioni potrebbe venire ma le possibilità di accumulo sono un po basse (a meno che non nevichi molto forte)Sally ha scritto:Salve a tutti,scusatemi,potrei chiedervi ...Mercoledì 12 andrò a Nova Milanese,c'è qualche possibilità di poter assistere anche solo ad una leggera imbiancata? Grazie mille ciao!
- nevofilo80
proprio quella che manca confrontarsi senza scadere nel ridicolo cosa ormai di casa ,infatti io non sono nessuno ho espresso un mio pensiero senza dare fastidio a nessuno ,e tu da dove sbuchi da marte?Fabiuzzo1985 ha scritto:E poi ci sei te che dall alto dei Cieli ti permetti di giudicare.nevofilo80 ha scritto:ogni anno quando inizia la stagione invernale escono fuori adriatici e per fortuna non tutti che come ieri sera qualcuno che vive in un paesello a 500 metri tifava est shift tanto ai tirrenici che ci frega anzi fammi uscire perchè ce ne sono troppi ,poi ci sono quelli che vogliono tutto e subito ,dal viola al tevere e garigliano ghiacciati a dicembre ,poi i pessimisti cronici come quello di verona che entra dopo mesi di sofferenza con le sue perle di saggezza ,poi cè il simpatico troll di como che pensa che se non nevica al nord nel suo orto e nevica in adriatico è come vivere su un paese marziano ..invece di essere una grande famiglia ci si scontra col tempo dei nostri orti ...
È il bello del forum e non capisco quale possa essere il problema se uno entra e dice la sua sempre nei limiti dell educazione e dell’umiltà.
Io non ho mai tifato per est shift quindi spero che non sia per menevofilo80 ha scritto:proprio quella che manca confrontarsi senza scadere nel ridicolo cosa ormai di casa ,infatti io non sono nessuno ho espresso un mio pensiero senza dare fastidio a nessuno ,e tu da dove sbuchi da marte?Fabiuzzo1985 ha scritto:E poi ci sei te che dall alto dei Cieli ti permetti di giudicare.nevofilo80 ha scritto:ogni anno quando inizia la stagione invernale escono fuori adriatici e per fortuna non tutti che come ieri sera qualcuno che vive in un paesello a 500 metri tifava est shift tanto ai tirrenici che ci frega anzi fammi uscire perchè ce ne sono troppi ,poi ci sono quelli che vogliono tutto e subito ,dal viola al tevere e garigliano ghiacciati a dicembre ,poi i pessimisti cronici come quello di verona che entra dopo mesi di sofferenza con le sue perle di saggezza ,poi cè il simpatico troll di como che pensa che se non nevica al nord nel suo orto e nevica in adriatico è come vivere su un paese marziano ..invece di essere una grande famiglia ci si scontra col tempo dei nostri orti ...
- nevofilo80
-
Fabiuzzo1985
Viva le dolomiti ha scritto:È ancora troppo presto per saperlo, secondo il run di oggi il dodici non dovrebbe venire niente a causa delle precipitazioni che mancano, ma se nel prossimo run sono confermate le termiche e aumentate le precipitazioni potrebbe venire ma le possibilità di accumulo sono un po basse (a meno che non nevichi molto forte)Sally ha scritto:Salve a tutti,scusatemi,potrei chiedervi ...Mercoledì 12 andrò a Nova Milanese,c'è qualche possibilità di poter assistere anche solo ad una leggera imbiancata? Grazie mille ciao!
Sei caduto nel ridicolo nel momento in cui hai iniziato a giudicare con arroganza.
Ciao simpaticone continua a postare le carte e a limitarti di commentarle che su questa terra non siamo tutti gli stessi idem per chi viene da Marte.
- nevofilo80
non sai neanche quotare i messaggi torna in letargoFabiuzzo1985 ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:È ancora troppo presto per saperlo, secondo il run di oggi il dodici non dovrebbe venire niente a causa delle precipitazioni che mancano, ma se nel prossimo run sono confermate le termiche e aumentate le precipitazioni potrebbe venire ma le possibilità di accumulo sono un po basse (a meno che non nevichi molto forte)Sally ha scritto:Salve a tutti,scusatemi,potrei chiedervi ...Mercoledì 12 andrò a Nova Milanese,c'è qualche possibilità di poter assistere anche solo ad una leggera imbiancata? Grazie mille ciao!
Sei caduto nel ridicolo nel momento in cui hai iniziato a giudicare con arroganza.
Ciao simpaticone continua a postare le carte e a limitarti di commentarle che su questa terra non siamo tutti gli stessi idem per chi viene da Marte.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- nevofilo80
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Adesso tu mi spieghi cosa c'è di così arrogante el mio messaggio sopra, sono curioso di saperlo, ho risposto una domanda, quale carta ho giudicato?? Riporta lo qui sempre se lo troviFabiuzzo1985 ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:È ancora troppo presto per saperlo, secondo il run di oggi il dodici non dovrebbe venire niente a causa delle precipitazioni che mancano, ma se nel prossimo run sono confermate le termiche e aumentate le precipitazioni potrebbe venire ma le possibilità di accumulo sono un po basse (a meno che non nevichi molto forte)Sally ha scritto:Salve a tutti,scusatemi,potrei chiedervi ...Mercoledì 12 andrò a Nova Milanese,c'è qualche possibilità di poter assistere anche solo ad una leggera imbiancata? Grazie mille ciao!
Ultima modifica di Viva le dolomiti il mer dic 05, 2018 8:04 pm, modificato 2 volte in totale.
- nevofilo80