DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quante ne vedremo di belle e di brutteVedolaneve ha scritto:Spaghi che migliorano e si allineano a reding .
Manca tanto purtroppo personalmente non ho mai visto una irruzione artica con targhet uguale 200h- 0h sarebbe una novità e un miglioramento nei centri di calcolo .
Per i dettagli Fino lunedì cioè circa 30 RUN prognosi riservata
- Salento92
- *Forumista TOP*
Nessuno ha detto che nevicherà al nord, sicuramente se passa alta non nevica con lo scirocco in pugliaFreddoegelo ha scritto:Salento ki ha detto ke non e roba del sud ?? Vai al nord ke sicuramente rimarrai delusox me e ottimo x il centrosud adriatico e non rompere il c...o.. ok
E anche se becca l adriatico ci vuole l entrata bassa per avere evento serio al sud
Se parliamo di fiocchi fradici quelli li puoi pure vedere
staremo a vedere se quella - 38 artica vista al 13 dicembre da un run, oggi è il 3 dicembre, sarà rimasta tale
per esperienza decennale nella lettura dei modelli, una -38 artica a 10 giorni l'ho vista una miriade di volte, non ultime quelle ripetutamente mostrate lo scorso dicembre 2017, quando GFs puntualmente a 10 giorni faceva vedere articata con la - 38 in alcuni casi ho visto anche la - 40...
poi ridotte a 72 ore ad una -34 sulle alpi e -30 al centro
andiamoci piano con le irruzioni artiche, in termini di freddo sarebbe più interessante il successivo ripiegamento continentale, bisognerà vedere se e quanto durerà, se il tempo sufficiente a far sedimentare l'aria pellicolare
questo al momento è ancora incerto
per esperienza decennale nella lettura dei modelli, una -38 artica a 10 giorni l'ho vista una miriade di volte, non ultime quelle ripetutamente mostrate lo scorso dicembre 2017, quando GFs puntualmente a 10 giorni faceva vedere articata con la - 38 in alcuni casi ho visto anche la - 40...
poi ridotte a 72 ore ad una -34 sulle alpi e -30 al centro
andiamoci piano con le irruzioni artiche, in termini di freddo sarebbe più interessante il successivo ripiegamento continentale, bisognerà vedere se e quanto durerà, se il tempo sufficiente a far sedimentare l'aria pellicolare
questo al momento è ancora incerto
-
Freddoegelo
-
turbo_dif
- Forumista senior
neanche io li so postare ma li ho appena visti. Buonissimi direi.. ben diversi da quelli di salento.. Salè rassegnate l'estrema punta del tacco italiano a sto run è fuori.. ma è lunghissima ancora.. avoja quanto cambieràFreddoegelo ha scritto:Salento forse a te I spaghi non sn buoni ma x le mie zone sn buone ... non so postarli dal tel seno te li facevo vedere
- Salento92
- *Forumista TOP*
Tanto io a sto giro non mi troveró nel mio amato Salentoturbo_dif ha scritto:neanche io li so postare ma li ho appena visti. Buonissimi direi.. ben diversi da quelli di salento.. Salè rassegnate l'estrema punta del tacco italiano a sto run è fuori.. ma è lunghissima ancora.. avoja quanto cambieràFreddoegelo ha scritto:Salento forse a te I spaghi non sn buoni ma x le mie zone sn buone ... non so postarli dal tel seno te li facevo vedere
Avró tempo nei prossimi mesi per fare sangue acido