sulla costa coreografica. e a me sta pure bene per la prima metà di dicembrepicchio70 ha scritto:non ne sarsi cosi sicuro, non credo proprioale12 ha scritto:
Ecco appunto altro che coreografica... sulla costa adriatica dai 3 agli 8 cm come copertura nevosa
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Ottime conferme....ED È GIÀ TANTO
inizio inverno......ED È GIÀ TANTO
Lamentarsi è un delitto in un periodo vissuto nell’assoluta mitezza e nel periodo in cui il VP poteva chiudersi e riparlarne a metà gennaio per queste configurazioni.....e come ha detto qualcuno può essere l’antipasto visto il calo dei venti zonali previsti dai modelli!!
Lamentarsi è un delitto in un periodo vissuto nell’assoluta mitezza e nel periodo in cui il VP poteva chiudersi e riparlarne a metà gennaio per queste configurazioni.....e come ha detto qualcuno può essere l’antipasto visto il calo dei venti zonali previsti dai modelli!!
prima di dare fiato alla tromba leggi i miei commenti live, ma evidentemente leggere quello che scrivono gli altri non è il tuo forte
nei vari commenti ho specificato che oltre le 144/150 ore ogni frame perde gradualmente di affidabilità
prima di criticare cerca di aggiornarti, non fare come chi poi va in televisione e non sa neanche a rispondere a mezza domanda perché non si è letto nemmeno una carta
nei vari commenti ho specificato che oltre le 144/150 ore ogni frame perde gradualmente di affidabilità
prima di criticare cerca di aggiornarti, non fare come chi poi va in televisione e non sa neanche a rispondere a mezza domanda perché non si è letto nemmeno una carta
Quoto ogni singola parola.....effetto stau ha scritto:Ottime conferme....ED È GIÀ TANTO
-
effetto stau
- Forumista senior
Infatti anche nel lunghissimo termine ottimi movimentiulisse55 ha scritto:Quoto ogni singola parola.....effetto stau ha scritto:Ottime conferme....ED È GIÀ TANTO
La filosofia purtroppo qui è “voglio tutto e subito”ulisse55 ha scritto:Quoto ogni singola parola.....effetto stau ha scritto:Ottime conferme....ED È GIÀ TANTO
E spesso ci si sbatte la testa
-
turbo_dif
- Forumista senior
tra l'altro la cosa veloce e localizzata fece più di un metro di neve nell'interno dell'abruzzo.. direi viva le cose veloci allorafreddopungente ha scritto:il problema è che sentenzi ad ogni run a range ancora improbabili, non è simile a nullqa perchè ancora non è assolutamente la versione definitiva, potrebbe agganciarsi tutto alto o andare in turchia, siamo oltre le 180hiniestas ha scritto:entrata diretta dalla bora, secondo me GFS si sta accodando a reading
cmq sicuramente buona occasione per l'adriatico con Abruzzo e Molise in pole
la vedo però una cosa veloce e localizzata, mi ricorda il 30 novembre 2013
poi non voglio sminuire niente, ma io vedo questo
bisigona confermare i movimenti nel breve medio...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
eppure l'italiano è un a bella lingua;freddopungente ha scritto:il problema è che sentenzi ad ogni run a range ancora improbabili, non è simile a nullqa perchè ancora non è assolutamente la versione definitiva, potrebbe agganciarsi tutto alto o andare in turchia, siamo oltre le 180hiniestas ha scritto:entrata diretta dalla bora, secondo me GFS si sta accodando a reading
cmq sicuramente buona occasione per l'adriatico con Abruzzo e Molise in pole
la vedo però una cosa veloce e localizzata, mi ricorda il 30 novembre 2013
poi non voglio sminuire niente, ma io vedo questo
bisigona confermare i movimenti nel breve medio...
se mi parli di accodamento è chiaro che parli dei range dalle 192h in poi e stai dicendo che si va verso ecmwf quando i due gm a tali distanze testano solo varie possibilità cambiando anche di molto la versione precedente
Purtroppo per qualcuno non è così...ma non biasimo alcuno.effetto stau ha scritto:Infatti anche nel lunghissimo termine ottimi movimentiulisse55 ha scritto:Quoto ogni singola parola.....effetto stau ha scritto:Ottime conferme....ED È GIÀ TANTO
Disabituazione post HP e mitezza docet....
appunto se è una bella lingua cerca di studiarla bene
certo non devi insegnarla a me che sono uscito dal liceo con 60/60 quando ancora i voti non venivano regalati e ho studiato dai Salesiani
ho specificato all'inizio del live che dopo le 144 ore si perdeva di affidabilità
esiste una consecutio temporum che lega i concetti anche nella frammentarietà di un chat forumistica
non è difficile
certo non devi insegnarla a me che sono uscito dal liceo con 60/60 quando ancora i voti non venivano regalati e ho studiato dai Salesiani
ho specificato all'inizio del live che dopo le 144 ore si perdeva di affidabilità
esiste una consecutio temporum che lega i concetti anche nella frammentarietà di un chat forumistica
non è difficile