la media rimane invariata ufficiale più caldofilo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si però ora non cominciamo a sminuire perchè è una una fase che per molti non doveva esserci, ci andrei molto cauto a fare qualsiasi valutazione su intensità, durata, effetti e zone colpite...iniestas ha scritto:sì manu, inutile ammantare di chissà cosa una normale fase invernale
anche perché l'effetto fuoco di paglia è appena al di là delle 144 ore e potrebbe materializzarsi presto, basterebbe fare una multimodel per dire, che seppur con modalità diverse, entrambi i Gm stanno andando a braccetto su una accelerata zonale spazza freddo in un lampo
Questo era proprio il punto abbastanza evidente la scorsa settimana che mi ha spinto a discutere sulla cosa (ma visto che di discutere non ne ho voglia e ancora meno su di un forum , mi limito a ribadire quanto già detto).iniestas ha scritto:sì manu, inutile ammantare di chissà cosa una normale fase invernale
anche perché l'effetto fuoco di paglia è appena al di là delle 144 ore e potrebbe materializzarsi presto, basterebbe fare una multimodel per dire, che seppur con modalità diverse, entrambi i Gm stanno andando a braccetto su una accelerata zonale spazza freddo in un lampo

certi commenti dai soliti noti che vanno a seconda dove tira il vento ,ieri un commento stamane un altro e si sminuisce una bella fase invernale .picchio70 ha scritto:Adesso si guarda al dopo il 10/13 dicembre??
Certe volte meglio prenderla a risate.
Si potrebbe anche scrivere ad onor del vero
che qualcuno questa possibilità non l'aveva
manco presa in considerazione.
Il dopo? Non mi sembra di aver letto post
di fasi invernali 15/25 dicembre, quindi
inutile sottolinearlo.