DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Esatto, se quest'anno non nevica trevorte nun morimo (tanto la fanevofilo80 ha scritto:a me sinceramente reading piace uno su tutti il blocco ad ovest poi che mi prendo freddo secco poco importa ,la cosa importante che la nostra italia metta vesti invernali non vesti che puzzano da obitorio al gianicolo
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Hai ragione ho sbagliato a rispondere, poi danno a me del troll e a questi non dicono nullaAlberto13 ha scritto:Potevi tralasciare di citare sto idiota, comunque Reading è buono per gli adriatici e quelli del sud,mentre Gfs per i tirrenici (infatti mostra precipitazioni se non sbaglio)quindi dipende,per il nord non cambia tantoLuis97 ha scritto:No buono Reading? Con GFS va altina, con l'inglese l'Italia è il targetfra2000 ha scritto:Reading no buono per citare bello figo, di solito l'americano ci vede meglio nel long, vediamo che succede, ovviamente spero vada come vede gfs
Comunque GFS non mi sembra gran che neanche per il Tirreno, o comunque una passata veloce
-
monte capanne
- Forumista senior
-
neve a 0 gradi
Picchio leggi questi messaggi prima di dare del troll a me.neve a 0 gradi ha scritto:buona sera,con ecmwf 12, tutto posticipato e pro adriatiche..con gfs molto meglio per tutta italia..se avesse ragione ecmwf a quella distanza facile un est shift e tutto o quasi sui balcani..per me la soluzione di ecmwf è la più fattibile con tutte le conseguenze del caso. saluti.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
che la fa sono sicurofreddopungente ha scritto:Esatto, se quest'anno non nevica trevorte nun morimo (tanto la fanevofilo80 ha scritto:a me sinceramente reading piace uno su tutti il blocco ad ovest poi che mi prendo freddo secco poco importa ,la cosa importante che la nostra italia metta vesti invernali non vesti che puzzano da obitorio al gianicolo)
-
neve a 0 gradi
se mi dai del troll ti denuncio..Luis97 ha scritto:Picchio leggi questi messaggi prima di dare del troll a me.neve a 0 gradi ha scritto:buona sera,con ecmwf 12, tutto posticipato e pro adriatiche..con gfs molto meglio per tutta italia..se avesse ragione ecmwf a quella distanza facile un est shift e tutto o quasi sui balcani..per me la soluzione di ecmwf è la più fattibile con tutte le conseguenze del caso. saluti.
nevofilo80 ha scritto:veraente di orti in questo run di reading lo stanno commentando solo gli adriatici ,per me che sono tirrenico non lo commentoTelecuscino ha scritto:fra2000 ha scritto:Reading no buono per citare bello figo, di solito l'americano ci vede meglio nel long, vediamo che succede, ovviamente spero vada come vede gfsorto mode on .. Ci sta ahah
A parte gli scherzi non posso pretendere neve dopo quella di febbraio, Roma ha pochissimi precedenti di più nevicate nello stesso anno (85,2010,56 quelli che ora mi vengono in mente ma non ce ne sono molti altri), poi se ci casca bene, ma l'importante è che finisca questa fase di autunno umido perché non se ne può più
Troll solo perchè traducendo in modo alquanto contorto il messaggio che ha scritto.... ha dato "addosso" agli adriatici ahahahahahahah mamma mia...tenetevi reading stretto stretto che non ve lo tocchiamo... scusate ehhhhLuis97 ha scritto:Picchio leggi questi messaggi prima di dare del troll a me.neve a 0 gradi ha scritto:buona sera,con ecmwf 12, tutto posticipato e pro adriatiche..con gfs molto meglio per tutta italia..se avesse ragione ecmwf a quella distanza facile un est shift e tutto o quasi sui balcani..per me la soluzione di ecmwf è la più fattibile con tutte le conseguenze del caso. saluti.
Ultima modifica di COLD_73 il dom dic 02, 2018 8:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
è anche vero che i titoloni di grande mitezza sono rimandati perchè a roma fa tutto meno che caldo visto che sta piovendo e piove anche domanifra2000 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:veraente di orti in questo run di reading lo stanno commentando solo gli adriatici ,per me che sono tirrenico non lo commentoTelecuscino ha scritto:orto mode on .. Ci sta ahah
A parte gli scherzi non posso pretendere neve dopo quella di febbraio, Roma ha pochissimi precedenti di più nevicate nello stesso anno (85,2010,56 quelli che ora mi vengono in mente ma non ce ne sono molti altri), poi se ci casca bene, ma l'importante è che finisca questa fase di autunno umido perché non se ne può più
-
monte capanne
- Forumista senior
scaramenzia ehneve a 0 gradi ha scritto:buona sera,con ecmwf 12, tutto posticipato e pro adriatiche..con gfs molto meglio per tutta italia..se avesse ragione ecmwf a quella distanza facile un est shift e tutto o quasi sui balcani..per me la soluzione di ecmwf è la più fattibile con tutte le conseguenze del caso. saluti.