auguri!!magiadellaneve ha scritto:Ragazzi sto facendo il compleanno del mio bimbo più grande.....ho visto Reading e mi faccio l'ennesima birra
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
-
leonardo 555
-
leonardo 555
,,Se non si può neanche scherzare,allora chiudiamo tutto e buonanotte.COLD_73 ha scritto:poi ti lamenti se "appena" dici qualcosa vieni "mitragliato" ?!?!?leonardo 555 ha scritto:...Toh che strano,vedo un buco proprio dove abita Ventomoderato?ducaneve ha scritto:![]()
mahhhh che senso ha dire ora sta roba...
-
leonardo 555
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Bsera
Prima corsa di reading che disegna negli
Ultimi pannelli un episodio invernale di spessore
E’ chiaro che se L alta riesce a intrudere così in alto come vede L inglese e piegando a nord est cambia sia la qualità drll aria che la magnitudo del freddo
Per ora però il range temporale e’ troppo elevato
Vedremo se conferma intanto domani
Prima corsa di reading che disegna negli
Ultimi pannelli un episodio invernale di spessore
E’ chiaro che se L alta riesce a intrudere così in alto come vede L inglese e piegando a nord est cambia sia la qualità drll aria che la magnitudo del freddo
Per ora però il range temporale e’ troppo elevato
Vedremo se conferma intanto domani
Non ce l'avevo solo con te... poi come vedi e come ho detto piu volte, partecipo poco attivamente scrivendo...era solo per porre l'attenzione su alcuni comportamenti che poi reiterati portano a battibecchi poco piacevoli per tutti... come detto a Salento 2/3 pagine fa...e citando me stesso..per queste battute... tt qui... buonaserata di cuore Leonardo!leonardo 555 ha scritto:,,Se non si può neanche scherzare,allora chiudiamo tutto e buonanotte.COLD_73 ha scritto:poi ti lamenti se "appena" dici qualcosa vieni "mitragliato" ?!?!?leonardo 555 ha scritto:...Toh che strano,vedo un buco proprio dove abita Ventomoderato?![]()
-
leonardo 555
...Buonasera a te .Hai ragione, i battibecchi nascono solo perchè alcuni personaggi vogliono sempre e comunque la ragione per loro stessi,fregandosene di tutto e di tutti.è molto triste ma è la realtà di questo forum.COLD_73 ha scritto:Non ce l'avevo solo con te... poi come vedi e come ho detto piu volte, partecipo poco attivamente scrivendo...era solo per porre l'attenzione su alcuni comportamenti che poi reiterati portano a battibecchi poco piacevoli per tutti... come detto a Salento 2/3 pagine fa...e citando me stesso..per queste battute... tt qui... buonaserata di cuore Leonardo!leonardo 555 ha scritto:,,Se non si può neanche scherzare,allora chiudiamo tutto e buonanotte.COLD_73 ha scritto: poi ti lamenti se "appena" dici qualcosa vieni "mitragliato" ?!?!?![]()
Ultima modifica di leonardo 555 il sab dic 01, 2018 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Spaghi che puntano sempre di più verso il basso[/img]