Siamo persi?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
assessore75

Siamo persi?

Messaggio da assessore75 »

Da quanto ho capito abbiamo perso tutte le speranze di neve in piano qui da noi...chiedo conferma paesà
assessore75

Re: Siamo persi?

assessore75 ha scritto:Da quanto ho capito abbiamo perso tutte le speranze di neve in piano qui da noi...chiedo conferma paesà
Up
tstora

Messaggio da tstora »

Assessore!!! Ma che mi dice!!! :shock: Qua in Toscana ci sono grandi aspettative già per domani mattina... e col passare delle ore sarà sempre meglio! 8)
bardellar

Messaggio da bardellar »

assessore......lavora troppo faccia come me si rilassi :wink:
Saluti Marco
assessore75

tstora ha scritto:Assessore!!! Ma che mi dice!!! :shock: Qua in Toscana ci sono grandi aspettative già per domani mattina... e col passare delle ore sarà sempre meglio! 8)
Eppure io ero nello sconforto più totale....Anche i siti che fino a ieri ci credevano (pochi a dire la verità) danno poche precipitazioni giovedi e temperature comunque relativamente molto alte per il centro-nord Toscana. Figuriamoci che il sito dell' ANSA ieri prevedeva per giovedi Neve ad Altopascio...naturalmente tutto ritrattato. :evil:
Comunque grazie della risposta....mi hai rincuorato! Speriamo bene :D :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

assessore75 ha scritto:
tstora ha scritto:Assessore!!! Ma che mi dice!!! :shock: Qua in Toscana ci sono grandi aspettative già per domani mattina... e col passare delle ore sarà sempre meglio! 8)
Eppure io ero nello sconforto più totale....Anche i siti che fino a ieri ci credevano (pochi a dire la verità) danno poche precipitazioni giovedi e temperature comunque relativamente molto alte per il centro-nord Toscana. Figuriamoci che il sito dell' ANSA ieri prevedeva per giovedi Neve ad Altopascio...naturalmente tutto ritrattato. :evil:
Comunque grazie della risposta....mi hai rincuorato! Speriamo bene :D :wink:
Siamo in pieno nowcasting ormai...10°sono sempre moltissimi. :?
X darci una mano nelle nostre speranze,servirebbe un bel temporalone nelle prossime 4/5h,tanto x far crollare le temperature di un 4°/6°gradi.. :shock:

Secondo me arrivera'(il temporale ovviamente!)... :lol:

Ciao! :wink:
caporosso

Ecco....

Messaggio da caporosso »

...si è accesa la spia...al raggiungimento della pressione di 994 hpa, il meccanismo autoinnescante posto al'interno del barchino si è ATTIVATO...

Da ora in poi nel breve volgere di due ore il potente generatore di ciclogenesi produrrà i temporali che consentiranno alla temperatura di abbassarsi sino a +5°/6°...poi quando entrerà la -4 a 850 Hpa, il potente umidificatore arricchirà l'aria di quella umidità che a contatto genererà la DAMA, che dolcemente portata dal Signor Libeccio approderà sulla amata Toscana....

...Intanto non si schioda da +10,9° C

Caporosso :?
assessore75

bardellar ha scritto:assessore......lavora troppo faccia come me si rilassi :wink:
Saluti Marco
....questo è vero.... :D :lol:
Rispondi