I run puliti tutti molto simili. Fate voi se credere o no o stare nel mezzo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non ho remore nel dichiarare che sto 'saltando come un canguro'...picchio70 ha scritto:Credere o non credere
non è che debba essere imposto.
Anziche sbeffeggiare si puo tranquillamente
dire : Io non credo si realizzi.
Che poi esaltarsi o non prendere
in minima considerazione gli ultim run
Europeo gfs e gem lo porrei sullo stesso piano.
C'è chi ripeto spesso che a certe distanze
bla bla bla oh ma state sempre qua oltre quelle distanze
Bah
ok.allora fai il piacere di non stare a ripetere sempre la stessa tarantella con le carte a 200 ore.qualcuno de monitorare anche quel lasso temporale di tempo altrimenti i run si riduce a solo poche ore e logicamente più sicuro che si verifica una configurazione.poi oggettivamente fallo un commento a tutto il run.non ti defilare dietro le quinte.poi ok non sarà così ma alme monitorare e cosa buona da fare.le figure di **** le fanno anche i più grandi meteoman..quindi rischiare una previsioni a tanti giorni e meglio farla che rimanere impassibile agli eventi.massi72 ha scritto:Vedo che intervieni continuamente criticando quello che dico e, volendo, fai bene a farlo visto che accetto ogni tipo di contraddittorio, sopratutto se costruttivo. Evita però di infilarci continue frasi canzonatorie. Grazie.bufera genzanese ha scritto:we e stato un bel run.c'è chi esulta..ed allora che male c'è?quando cambierà se cambierà se ne faranno una ragione.intanto meglio vedere run del genere che vedere il solito minestrone. Poi sarà pure estremo ma i movimenti inziano già a 162 ore che poi si dilunga fino a 300 ore e logico che sia labile..può cambiare ovviamente sia in male che in bene.continua con il monitorare le 72 ore.al resto c'è chi ci pensa.massi72 ha scritto:Guardate che le oscillazioni importanti sul lungo termine sono parte del "modus operandi" dei GM e sopratutto di GFS che spinge oltre le 240h previsionali.
Quindi io, per l'ennesima volta, mi stupisco della gente che si esalta per situazioni che al momento non possono che essere "in mente GFS".
Almeno abbiate l'accortezza (minima) di aspettare le ens (per quanto queste ultime possano valere a quelle distanze).
Repetita iuvant. Ma qui dentro mi sembra che non serva a nulla.
Abbiamo un punto di partenza ma la destinazione ancora molto incerta visto che molti spaghi non danno ragione all’ufficiale e al controllo..!picchio70 ha scritto:Come dicevo prima ad iniestas
siamo ancora in alto mare
Ma timidi segnali ci sono e neanche
si puo far finta di niente