viva bolsonaro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

IMadeYouReadThis ha scritto:
ventomoderato ha scritto:non in brasile? Il sudamerica non è certo un posto tranquillo e liberale. Poi se Trento me la vuoi paragonare alle favelas di Recife o Fortaleza...
BRAVOH
guardati pulp fiction (come da avatar) invece di esprimere i tuoi giudizi. Siete i peggiori. Ma ormai a livello politico non contate più nu cazz.
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

ventomoderato ha scritto:si sei radical chic. Che non capisce nemmeno i discorsi. Chi ha parlato di dittatura necessaria in brasile.. E non ti permettere più di nominare mia sorella, scemo che non sei altro.
No beh ragazzo mio non capisco se tenti di prendere per il cùlo le persone o non capisci un càzzo di tuo, neppure quello che hai scritto 3 post prima
ventomoderato ha scritto:non in brasile? Il sudamerica non è certo un posto tranquillo e liberale. Poi se Trento me la vuoi paragonare alle favelas di Recife o Fortaleza...
VENTOSMEMORATO
:lol: :lol: :lol:

Vabbè poi chi me lo fa fare di discutere con uno che mi dà del radical chic perchè non la penso come lui. Quando non si hanno più argomentazioni o non si riesce a discutere nemmeno ad un livello da prima elementare ci si lancia sul "radical chic".

Invece vignolo se vuoi e se ti interessa si può discutere del perchè e del per come secondo me non è una buona cosa ma secondo te potrebbe esserlo, magari mi sfugge qualcosa :)
ventomoderato

ventomoderato ha scritto:si sei radical chic. Che non capisce nemmeno i discorsi. Chi ha parlato di dittatura necessaria in brasile.. E non ti permettere più di nominare mia sorella, scemo che non sei altro.
No beh ragazzo mio non capisco se tenti di prendere per il cùlo le persone o non capisci un càzzo di tuo, neppure quello che hai scritto 3 post prima
VENTOSMEMORATO
:lol: :lol: :lol:

Vabbè poi chi me lo fa fare di discutere con uno che mi dà del radical chic perchè non la penso come lui. Quando non si hanno più argomentazioni o non si riesce a discutere nemmeno ad un livello da prima elementare ci si lancia sul "radical chic".

Invece vignolo se vuoi e se ti interessa si può discutere del perchè e del per come secondo me non è una buona cosa ma secondo te potrebbe esserlo, magari mi sfugge qualcosa :)
il **** al caldo ce l.hai tu in trentino. Da anni siete agevolati e ti permetti pure di parlare di culi al caldo. Poi sfotti pure... Fossimo faccia a faccia 2 pizze te le prenderesti sicuro
IMadeYouReadThis
Forumista senior

ventomoderato ha scritto:il **** al caldo ce l.hai tu in trentino. Da anni siete agevolati e ti permetti pure di parlare di culi al caldo. Poi sfotti pure... Fossimo faccia a faccia 2 pizze te le prenderesti sicuro
Agevolatissimi. E non hai ancora risposto adeguatamente Ventosmemorato

Comunque ti sconsiglio di minacciare, anche online, in questo modo:
1) Non sai chi ti trovi davanti. Magari me ne prometti due e ne ricevi quattro e ti ritrovi pure i connotati nuovi di zecca.
2) Rischi sempre a minacciare

Ventosbadato
ventomoderato

ventomoderato ha scritto:il **** al caldo ce l.hai tu in trentino. Da anni siete agevolati e ti permetti pure di parlare di culi al caldo. Poi sfotti pure... Fossimo faccia a faccia 2 pizze te le prenderesti sicuro

1) Non sai chi ti trovi davanti. Magari me ne prometti due e ne ricevi quattro e ti ritrovi pure i connotati nuovi di zecca.

Ventosbadato
quali minacce? Quelle del punto 1? Ah si soliti proclami. Tu sai dove cercarmi. Se vuoi mi cerchi e mi.scrivi.
ventomoderato

Ventosbadato
trentino Alto Adige regione a statuto speciale. Non è agevolata?
IMadeYouReadThis
Forumista senior

ventomoderato ha scritto: quali minacce? Quelle del punto 1? Ah si soliti proclami. Tu sai dove cercarmi. Se vuoi mi cerchi e mi.scrivi.
Ma se hai detto che mi avresti tirato 2 pizze. Ma? :lol: :lol: :lol:

Non mi abbasso ai livelli dell'élite piemontese (dicasi ventomoderato) e non sarò io a rifarti i connotati gratis, se vuoi vai da un bravo chirurgo e paga i soldoni :lol:

Ripeto, agevolatissima. Solo per quello qui si è "ricchi". Non perchè ci si fa un mazzo tanto (come tante altre persone in tante altre regioni)
ventomoderato

ventomoderato ha scritto: quali minacce? Quelle del punto 1? Ah si soliti proclami. Tu sai dove cercarmi. Se vuoi mi cerchi e mi.scrivi.
Ma se hai detto che mi avresti tirato 2 pizze. Ma? :lol: :lol: :lol:

Non mi abbasso ai livelli dell'élite piemontese (dicasi ventomoderato) e non sarò io a rifarti i connotati gratis, se vuoi vai da un bravo chirurgo e paga i soldoni :lol:

Ripeto, agevolatissima. Solo per quello qui si è "ricchi". Non perchè ci si fa un mazzo tanto (come tante altre persone in tante altre regioni)
mi sei sempre stato sulle palle. Fin dall inizio. Non li sopporto i professori senza titoli.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

caro i made cerco di spiegarmi meglio tra dittatura e democrazia è sempre meglio la democrazia non ci sono dubbi ma tra una dittatura e le bande di predoni che girano sulle nissan con la mitragliatrice sempre pronta io preferisco il dittatore sai chi è con chi hai a che fare e da che parte stare per non venire ammazzato

è una tregua armata ma meglio dei talebani o l'isis che ammazza in libertà solo perchè mi sono tagliato la barba o guardo una partita a calcio

io la penso cosi
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

se posso dico la mia sulle regioni o le province autonome come trento e bolzano

la questione è che tra dare e avere loro ne hanno più di soldi rispetto alle altre regioni a statuto ordinario e su questo non sono d'accordo

poi che in alto adige ad esempio si lavori e si spendano meglio è merito loro se in sicilia mangiano e rubano tutto cazzi loro
ma di bantaggi fiscali ne avete tanti e grazie anche a questi siete dventati quello che siete

fatto 100 di tasse versate in piemonte forse 40 restano il resto se ne va a roma e da li anche a voi quindi non è solo farina del vostro sacco
IMadeYouReadThis
Forumista senior

ventomoderato ha scritto:mi sei sempre stato sulle palle. Fin dall inizio. Non li sopporto i professori senza titoli.
Io non sopporto l'elite di sto cázzo che fa il grande su internet minacciando chissà che e chissà cosa ma appena te lo ritrovi per strada manco ti guarda, testa china e se ne sta zitto.

E tranquillo che non ho bisogno di tirarti due pizze o minacciare di farlo perché fortunatamente sono molto molto differente da te

Per la questione dittatura io credo invece che se da una parte le vecchie bande potrebbero essere sgominare dall'altra il regime dittatoriale porta alla formazione di altri gruppi pericolosi, in primis l'esercito che grazie alla mano libera che viene lasciata dal dittatore (dittatura militare, stile bolsonaro) diventa tanto pericoloso quanto le bande, se non di più visto che ha il benestare dello stato :)
Che ne pensi?
ventomoderato

ventomoderato ha scritto:mi sei sempre stato sulle palle. Fin dall inizio. Non li sopporto i professori senza titoli.
Io non sopporto l'elite di sto cázzo che fa il grande su internet minacciando chissà che e chissà cosa ma appena te lo ritrovi per strada manco ti guarda, testa china e se ne sta zitto.

E tranquillo che non ho bisogno di tirarti due pizze o minacciare di farlo perché fortunatamente sono molto molto differente da te

Per la questione dittatura io credo invece che se da una parte le vecchie bande potrebbero essere sgominare dall'altra il regime dittatoriale porta alla formazione di altri gruppi pericolosi, in primis l'esercito che grazie alla mano libera che viene lasciata dal dittatore (dittatura militare, stile bolsonaro) diventa tanto pericoloso quanto le bande, se non di più visto che ha il benestare dello stato :)
Che ne pensi?
io non ti guardo per strada perché non ho nulla a che spartire con te. Perché non ti fai vedere su facebook? Tu la mia faccia la puoi vedere. Se sei corretto mi scrivi su facebook.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Wee Ventomoderato, non minacciarmi IMade! :twisted:
ventomoderato

luca90 ha scritto:Wee Ventomoderato, non minacciarmi IMade! :twisted:
arrivato l altro fesso. ma perchè non vi mettete assieme?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ventomoderato ha scritto:arrivato l altro fesso. ma perchè non vi mettete assieme?
Diventeremmo potenti come Vegeku. :lol:
Bloccato