NOVEMBRE 2018 - Modelli live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Azz

Immagine
Nicola73

Messaggio da Nicola73 »

manu73 ha scritto:
Nicola73 ha scritto:inizio a pensare di essere l'unico che vorrebbe un inizio normale almeno per gli operatori invernali e non eventi epocali ma tante'.in un paese che non riesce a tenere pulite le autostrade vorreste neve e gelo fino al piano i primi di dicembre? non vi sembra eccessivo?
Cosa significa OGGI inizio normale?
Cosa è il normale per i primi di dicembre nel 2018? Se hai una risposta sei molto avanti
intendo la possibilita' che almeno i comprensori appenninici riescano ad aprire quindi intendo neve su i monti tutto li'.
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

luca90 ha scritto:Azz

Immagine
Bella vero?
Anche lo spread è alto.
Nicola73

Messaggio da Nicola73 »

Telecuscino ha scritto:
Nicola73 ha scritto:inizio a pensare di essere l'unico che vorrebbe un inizio normale almeno per gli operatori invernali e non eventi epocali ma tante'.in un paese che non riesce a tenere pulite le autostrade vorreste neve e gelo fino al piano i primi di dicembre? non vi sembra eccessivo?
"Rifiutare la neve per paura della pulizia delle strade é come rifiutarsi di vivere per paura di morire!" semicit. Jim Morrison :D
carina :D ma se tu fossi rimasto in autostrada come è capitato dalle mie parti nel 2010 almeno al piano ti accontenteresti di un po' di neve coreografica con accumoli scarsi :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Molto bella Picchio. Rimane interessante e intrigante la situazione e possibile evoluzione lungo il comparto Asiatico.

Vediamo se riusciamo a tinteggiare come si deve di colori caldi a partire da lassù 😜

http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/s ... H_2018.png
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Nicola73 ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
"Rifiutare la neve per paura della pulizia delle strade é come rifiutarsi di vivere per paura di morire!" semicit. Jim Morrison :D
carina :D ma se tu fossi rimasto in autostrada come è capitato dalle mie parti nel 2010 almeno al piano ti accontenteresti di un po' di neve coreografica con accumoli scarsi :wink:
In Autostrada mai successo però la passione é tanta quindi.. :D
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
Hanno aggiunto lo spago di GFS parallelo
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

luca90 ha scritto:Molto bella Picchio. Rimane interessante e intrigante la situazione e possibile evoluzione lungo il comparto Asiatico.

Vediamo se riusciamo a tinteggiare come si deve di colori caldi a partire da lassù 😜

http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/s ... H_2018.png
Warming sempre più crescenti? Fino al rosso fuoco? Speriamo! Il VP non sembra avere la forza per uno SC perché é maturato "presto" quest'anno (ultime parole famose)
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

rigetto raga

Immagine
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

confesso raga, il parallelo l'ho disegnato io

:lol: :lol:

Immagine
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Salento92 ha scritto:confesso raga, il parallelo l'ho disegnato io

Immagine
sicuramente :D :D :D se la concentrazione maggiore di "blu" era su qualsiasi altra parte italica non l'avresti messa.... :lol: :lol: :lol: 8) 8)
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

COLD_73 ha scritto:
Salento92 ha scritto:confesso raga, il parallelo l'ho disegnato io

Immagine
sicuramente :D :D :D se la concentrazione maggiore di "blu" era su qualsiasi altra parte italica non l'avresti messa.... :lol: :lol: :lol: 8) 8)
Nick96

Messaggio da Nick96 »

Immagine
Io ancora sono fiducioso per il periodo che va dal 7 dicembre in poi ... Sta carta molto ma molto carina 😊
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Nick96 ha scritto:

Immagine
Io ancora sono fiducioso per il periodo che va dal 7 dicembre in poi ... Sta carta molto ma molto carina 😊
il problema è quel maialino del cavetto d'onda satellite del mostro depressorio in oceano che spinge l hp verso di noi

Immagine
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Salento92 ha scritto:
Nick96 ha scritto:

Immagine
il problema è quel maialino del cavetto d'onda satellite del mostro depressorio in oceano che spinge l hp verso di noi

Immagine
Grande osservazione, se non ci fosse quell'infame, l' HP potrebbe alzarsi tranquillamente senza spanciare su di noi, speriamo che venga assorbito dal mostro nei prossimi run o quantomeno ridimensionato....
Bloccato