NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Run da cestinare perché?
Dopo le 200 ore tutti i run
anche quelli belli sono da cestinare
Perché se gfs ufficiale avesse fatto vedere non so ché
senza l'appoggio delle ens cosa pensate che sarebbe successo?
Se il run è buono o no lo vedremo dagli spaghi
e dal confronto con quelli di stamane.
Mi sembrate le montagne russe
Dopo le 200 ore tutti i run
anche quelli belli sono da cestinare
Perché se gfs ufficiale avesse fatto vedere non so ché
senza l'appoggio delle ens cosa pensate che sarebbe successo?
Se il run è buono o no lo vedremo dagli spaghi
e dal confronto con quelli di stamane.
Mi sembrate le montagne russe
Salento92 ha scritto:l'ho chiamataleonardo 555 ha scritto:...Infatti non succede nullaSalento92 ha scritto:muro gelido ad est, non può non succedere qualcosa nel mediterraneo
![]()
con le carte di oggi schifo totale, senza se e senza ma, io non mi aspetto nulla per ora, non per essere pessimista ma non vedo proprio possibilità, sembra un po un dicembre 2013
-
Gelo siciliano
-
leonardo 555
-
Rio
Anche questa ci lambisce a 30 h e rimane sino al 1 dic +/-Darkangel ha scritto:se lambisce solo.. ce gia da accendere un ceroiniestas ha scritto:mah...
si continua a guardare una -20 a 2mila km a 350 ore e non una +12 che lambisce la Sardegna a metà di quella distanza
misteri forumistici
Misteri e vedute contorte

Ultima modifica di Rio il mar nov 27, 2018 6:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
io vedo cose positive..poi non so voi
Ultima modifica di gandalf il bianco il mar nov 27, 2018 6:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Rio ha scritto:Anche questa ci lambisce a 30 h e rimane sino al 1 dic +/-Darkangel ha scritto:se lambisce solo.. ce gia da accendere un ceroiniestas ha scritto:mah...
si continua a guardare una -20 a 2mila km a 350 ore e non una +12 che lambisce la Sardegna a metà di quella distanza
misteri forumistici
arrivi tardi
nel mio intervento stamane avevo già evidenziato la passata di tramontana attuale
rivolgiti altrove, ai target retrogradi partititi a metà novembre...spostati un pochino sempre più avanti.....
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Lambisci di qua ,lambisci di la e in mezzo i soliiti col cerino in manoiniestas ha scritto:Rio ha scritto:Anche questa ci lambisce a 30 h e rimane sino al 1 dic +/-Darkangel ha scritto: se lambisce solo.. ce gia da accendere un cero
arrivi tardi
nel mio intervento stamane avevo già evidenziato la passata di tramontana attuale
rivolgiti altrove, ai target retrogradi partititi a metà novembre...spostati un pochino sempre più avanti.....
PS anche a voi invece di poter scrivere vi rimanda alla pagina iniziale "indice del Forum.
vi lascio con un'ultima considerazione su come anderebbero interpretati i GM, a mio avviso.
la prossima passata di tramontana è ciò che resta di un mirabolante impianto retrogrado che molti giorni fa i Gm facevano vedere per gli ultimi giorni di questo mese
ecco quanto possano valere gli scenari gelidi a 250 e passa ore
la prossima passata di tramontana è ciò che resta di un mirabolante impianto retrogrado che molti giorni fa i Gm facevano vedere per gli ultimi giorni di questo mese
ecco quanto possano valere gli scenari gelidi a 250 e passa ore
-
Rio
sempre ottimi interventi i tuoi ....iniestas ha scritto:Rio ha scritto:Anche questa ci lambisce a 30 h e rimane sino al 1 dic +/-Darkangel ha scritto: se lambisce solo.. ce gia da accendere un cero
arrivi tardi
potrei arrivare in ritarto... secondo le tue visioni o versioni, ma le cose che stanno accadendo sono scritte da tempo e senza opziono retrogade a -20
In calce .... non sai che dire se non.... HP
Qui si vagliano le chance dei run .... ma tu ti fermi sempre prima .... dovresti farti vivo solo nei periodi caldi... almeno, ci azzecchi ^_^
Ultima modifica di Rio il mar nov 27, 2018 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Diciamo che fino al primo dicembre temperature in media o sottomedia.Poi 4-5 giorni con un bel sopramedia, poi spaghi molto aperti.[/img]