aspetta che a 222 ore conta poco l'articata,già e smorzata adesso figuriamoci man mano che si avvicina la data di previsione.Robertino ha scritto:nessuna novità, questa possibilità era stata evidenziata dal sottoscritto dalla scorsa settimana, attenzione parlo di possibilità, non è detto che andrà cosìmassi72 ha scritto:Il run 12 di GFS mostra una novità già dal medio termine: anticipata pulsazione dinamica del'alta oceanica verso nord sul vicino Atlantico.
NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
non so roberti,so solo che quando l alta atlantica punta inizialmente il nord ovest mi gusta,specie poi quando sull'artico non sono presenti vortici di particolare rilievoRobertino ha scritto:non credo Gandalf, io da vecchia tendenza penso che dopo questa possibile articata, ripeto possibile, avremo una fase di anonimato che mangerà un pezzo di dicembre, devo ancora quantificare la durata, ci tornerò quando avrò più chiare alcune dinamichegandalf il bianco ha scritto:l articata é solo l antipastoRobertino ha scritto:
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Con tutto il rispetto, io mi riferivo ai run GFS degli ultimi giorni. Faccio riferimento solo ai modelli.Robertino ha scritto:nessuna novità, questa possibilità era stata evidenziata dal sottoscritto dalla scorsa settimana, attenzione parlo di possibilità, non è detto che andrà cosìmassi72 ha scritto:Il run 12 di GFS mostra una novità già dal medio termine: anticipata pulsazione dinamica del'alta oceanica verso nord sul vicino Atlantico.
-
bufera genzanese
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
guarda alle 252 cosa cerca di attirare su di se l articata,cerca l'est,se la radice dell'alta rimane solida ci si puó fare un pensierino,comunque piedi di gesso,non vorrei illudere nessunoRobertino ha scritto:Gandalf per me la finestra buona è 5/10 dicembre per raccogliere qualcosa, altrimenti poi si passa alle feste
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ed eccolo puntuale il commento ridicolo dei siberiani, anomalia termica consistente sul paese e spuntano le lagne degli abituati alla -10nevofilo80 ha scritto:termiche da frigo aperto in campagnaRobertino ha scritto:ora i soliti noti di chiara origine groenlandese diranno termiche da obitorio, e via dicendo, io dico magari confermate ste termiche da obitorio
mi raccomando mi ero meravigliato che non trovavi qualcuno da punzecchiare

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il professore che da lezioni ,vai a rinchiuderti e mangiare castagne che hai stufato da tempo ,ognuno commenta quello che gli piace e quelle carte a me non piacciono ,voglio neve e gelo non termiche da circo orfeiRobertino ha scritto:ed eccolo puntuale il commento ridicolo dei siberiani, anomalia termica consistente sul paese e spuntano le lagne degli abituati alla -10nevofilo80 ha scritto:termiche da frigo aperto in campagnaRobertino ha scritto:ora i soliti noti di chiara origine groenlandese diranno termiche da obitorio, e via dicendo, io dico magari confermate ste termiche da obitorio
mi raccomando mi ero meravigliato che non trovavi qualcuno da punzecchiare