ci piace!Luis97 ha scritto:Articata in vista?Robertino ha scritto:conferme
NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
Il run 12 di GFS mostra una novità già dal medio termine: anticipata la pulsazione dinamica del'alta oceanica verso nord sul vicino Atlantico.
Ultima modifica di massi72 il lun nov 26, 2018 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
nessuna novità, questa possibilità era stata evidenziata dal sottoscritto dalla scorsa settimana, attenzione parlo di possibilità, non è detto che andrà cosìmassi72 ha scritto:Il run 12 di GFS mostra una novità già dal medio termine: anticipata pulsazione dinamica del'alta oceanica verso nord sul vicino Atlantico.

-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Con tutto il rispetto, io mi riferivo ai run GFS degli ultimi giorni. Faccio riferimento solo ai modelli.Robertino ha scritto:nessuna novità, questa possibilità era stata evidenziata dal sottoscritto dalla scorsa settimana, attenzione parlo di possibilità, non è detto che andrà cosìmassi72 ha scritto:Il run 12 di GFS mostra una novità già dal medio termine: anticipata pulsazione dinamica del'alta oceanica verso nord sul vicino Atlantico.
non credo Gandalf, io da vecchia tendenza penso che dopo questa possibile articata, ripeto possibile, avremo una fase di anonimato che mangerà un pezzo di dicembre, devo ancora quantificare la durata, ci tornerò quando avrò più chiare alcune dinamichegandalf il bianco ha scritto:l articata é solo l antipastoRobertino ha scritto:
-
freddopungente
- *Forumista TOP*