Vedo gran parte del forum orientata e speranzosa in grandi eventi intorno a metà mese, fase che io invece mi aspetto più anonima ma felice di sbagliare

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Robertino ha scritto:vediamo se si riescono a imbiancare le vette dell'appennino centrale
se vuoi essere realista,guarda la meteo solo dalla finestra ,e abbi rispetto,ti meriti neve a 15 gradineve a 0 gradi ha scritto:si va bene sogna pure.buonanotte.picchio70 ha scritto:Neve sei talmente impegnato
a criticare che non leggi neanche bene
quanto scritto.
Il mio post non sta ad indicare
una tendenza, siccome stamattina si discuteva
su una carta dell'Europeo che ho postato
chiedendomi conto dell'utilità
e fa endomi notare la lontananza dei poli del freddo,
a scopo didattico e non previsionale,
ho postato una possibile dinamica atta a pilotare
il freddo in solo 100 ore
anche se inizialmente molto distante.
Rilassati
chetati esaltato.neve a 0 gradi ha scritto:sono tutte fantasie di gfs che colpiscono qualcuno che crede ancora a babbo natale e illude ignari credendo che il sogno fatto sia reale..tutto si modifica per portare ad avvalorare la propria tesi..del gelo a 360 ore e passa..tutto finto..ma chi ci crede più???
Artic senza offesa ma l'altro giorno mi hai criticato perché avevo riportato il parere di un longer non di questo forumArtic Winter ha scritto:Giusto..freddopungente ha scritto:se è ottimista lui che ha preso tutto fino ad ora, perchè non esserlo anche noi?turbo_dif ha scritto:avete letto Mazzentop68?
Ve lo appoggio
Buona sera io l'ho letto anche per quest'anno ha fatto una bella tendenzaturbo_dif ha scritto:che poi l'anno scorso lui e Mustazzu65 presero in pieno sia gennaio che febbraio..Artic Winter ha scritto:Giusto..freddopungente ha scritto: se è ottimista lui che ha preso tutto fino ad ora, perchè non esserlo anche noi?
Ve lo appoggio
@Telecuscino mi spiace ma qui giustamente non posso dire dove scrive