Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Possibiltà per l alto Monferrato?ventomoderato ha scritto:si la vetta supera i 700 di poco. A volte con il centro ci sono 4-5 gradi di differenza.Viva le dolomiti ha scritto:Può darsi, non so quanto è alto Cuneo, la collina di Torino certo, se non sbagli sono alte dai 500 ai 700 m (posso avere detto una cavolata)ventomoderato ha scritto: sicuramente cuneo sarebbe presa. Ma anche la collina di Torino.
Non so dove siaFiero ha scritto:Possibiltà per l alto Monferrato?ventomoderato ha scritto:si la vetta supera i 700 di poco. A volte con il centro ci sono 4-5 gradi di differenza.Viva le dolomiti ha scritto: Può darsi, non so quanto è alto Cuneo, la collina di Torino certo, se non sbagli sono alte dai 500 ai 700 m (posso avere detto una cavolata)
...Forse per voi del nord un rientro in media.Qui almeno nella mia zona, dal 30 novembre al 6-7 dicembre si è in sopramedia.Poi forse si rientra in media anche qui.Precipitofilo ha scritto:Niente "inverno" ma un banale, quanto salutare, rientro in MEDIA (ché, di questi tempi di sopramedia perenne è tanta roba).ventomoderato ha scritto:per Reading venerdì e sabato inverno al nord. Rischio neve al piano.Viva le dolomiti ha scritto: ECMWF