Buonoflintskullbraker ha scritto:https://it.businessinsider.com/la-brexi ... empo-fara/
Vediamo se con il trasferimentpo a Bologna e il triplicare la potenza di calcolo migliorerà le prestazioni dell Europeo
NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
...picchio, io non mi meraviglio nel vedere un hp nel mediterraneo, sono altri utenti che dicono sempre il contrario di quello che fanno vedere al momento i vari modelli.Non sarà un hp permanente, però è sempre lì a rompere i maronpicchio70 ha scritto:Ci apprestiamo a vivere
una fase di stanca
senza gloria e senza infamia.
Questo i modelli fanno vedere
da un po di giorni
quindi inutile meravigliarsi ad ogni run.
Non capisco il problema o la meraviglia
di qualcuno nel vedere hp sul mediterraneo
questa figura ambigua e sconosciuta
e sempre foriera di malcontento.
Se son rose fioriranno....
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
ma nessuno ha notato l hp polare intorno alle 180 ore???leonardo 555 ha scritto:...picchio, io non mi meraviglio nel vedere un hp nel mediterraneo, sono altri utenti che dicono sempre il contrario di quello che fanno vedere al momento i vari modelli.Non sarà un hp permanente, però è sempre lì a rompere i maronpicchio70 ha scritto:Ci apprestiamo a vivere
una fase di stanca
da un po di giorni
Mi dispiace per chi è in deficit idrico ancora ma tra l'hp e un inverno atlantico stile 2013/14 scelgo hp, atlantico significa chiudere un altro mese sopra di 2/3 gradi a livello nazionale, e davvero non c'è lo possiamo permettere, basta. Detto ciò per ora sono contento di quello che mostrano le carte, al giorno so sta bene, la notte freddo sa inversione, poi magari dopo la metà del mese e verso natale avremo il premio, chissà...
Buongiorno forum, con questa carta vorrei dire che il gelo ad est Russia/Siberia è destinato ad intensificarsi, la situazione al suolo è pure meglio, ma purtroppo per arrivare fin da noi ci vogliono gli incastri giusti che al momento non si vedono.
Quando potranno avvenire? I nostri desideri sono sempre troppo grandi, uno vorrebbe attingere a quel serbatoio freddo il prima possibile ma la natura tiene i suoi tempi. Mi viene da pensare che l'unico modo per avere una irruzione fredda degna di nota bisognerà aspettare l'est puro, l'artico marittimo è morto e quindi non mi aspetto più niente da nord.
- picchio70
beh ultimamente non direileonardo 555 ha scritto:...picchio, io non mi meraviglio nel vedere un hp nel mediterraneo, sono altri utenti che dicono sempre il contrario di quello che fanno vedere al momento i vari modelli.Non sarà un hp permanente, però è sempre lì a rompere i maronpicchio70 ha scritto:Ci apprestiamo a vivere
una fase di stanca
da un po di giorni
- picchio70
l'ho postata primagandalf il bianco ha scritto:ma nessuno ha notato l hp polare intorno alle 180 ore???leonardo 555 ha scritto:...picchio, io non mi meraviglio nel vedere un hp nel mediterraneo, sono altri utenti che dicono sempre il contrario di quello che fanno vedere al momento i vari modelli.Non sarà un hp permanente, però è sempre lì a rompere i maronpicchio70 ha scritto:Ci apprestiamo a vivere
una fase di stanca
da un po di giorni
-
forever2012
dagold65 ha scritto:Buongiorno, lascio a voi la riflessione della domenica mattina, 1per quello che vale, ricompaiono gli incubi di due anni fa?
Quando il pallone rosso si stende in quel modo su di noi, mi fa veramente paura, anche se è una carta a 384 ore.
Quello quando gli si da un dito, spesso si prende anche la mano e magari pure il braccio.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Può darsi, non so quanto è alto Cuneo, la collina di Torino certo, se non sbagli sono alte dai 500 ai 700 m (posso avere detto una cavolata)ventomoderato ha scritto:sicuramente cuneo sarebbe presa. Ma anche la collina di Torino.Viva le dolomiti ha scritto:ventomoderato ha scritto: per Reading venerdì e sabato inverno al nord. Rischio neve al piano.
Non proprio al piano ma a 300 metri si
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
@Picchio, nessuno (almeno credo) dice che le carte sono malvagie emisfericamente parlando.. Anzi sono molto fomentato con una Siberia così! Perô da noi si vede hp, ma sei stato tu il primo a dire che per un cambio dobbiamo passare per questabstrada impervia!
Tu credi intorno al 10, io credo un po' piû in là! Magari Babbo Natale ci farà un bel regalo ?
Tu credi intorno al 10, io credo un po' piû in là! Magari Babbo Natale ci farà un bel regalo ?
-
ventomoderato
si la vetta supera i 700 di poco. A volte con il centro ci sono 4-5 gradi di differenza.Viva le dolomiti ha scritto:Può darsi, non so quanto è alto Cuneo, la collina di Torino certo, se non sbagli sono alte dai 500 ai 700 m (posso avere detto una cavolata)ventomoderato ha scritto:sicuramente cuneo sarebbe presa. Ma anche la collina di Torino.Viva le dolomiti ha scritto:
Non proprio al piano ma a 300 metri si