temporale qui ad alleghe

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nix74

temporale qui ad alleghe

Messaggio da nix74 »

oggi verso le due mentre tentavo di sciare sotto la fittissima nevicata scoppia un bel temporalone, mai mi era capitato di sciare sotto temporale sulle alpi. tanta neve , stamattina allle 9 già 40 cm di fresca a 2000m e non ha più smesso, continua ancora, ottimi accumuli. in paese a 1000m invece circa 15cm, ora alterna neve a pioviggine. ciao
Arctic85

Re: temporale qui ad alleghe

Messaggio da Arctic85 »

nix74 ha scritto:oggi verso le due mentre tentavo di sciare sotto la fittissima nevicata scoppia un bel temporalone, mai mi era capitato di sciare sotto temporale sulle alpi. tanta neve , stamattina allle 9 già 40 cm di fresca a 2000m e non ha più smesso, continua ancora, ottimi accumuli. in paese a 1000m invece circa 15cm, ora alterna neve a pioviggine. ciao

è evidente che sta entrando aria fredda,tra un oretta è neve
pura almeno lo spero per te

ciao :wink:
nix74

.

Messaggio da nix74 »

e infatti ora nevica alla grande anche qui in paese, tra un tuono e l'altro, chissà quanta se ne sarà accumulata sulle piste... speriamo riescano a batterle, oggi con 40/50 cm di fresca non battuta, bello ma faticosissimo... ora non vedo l'ora si apra un po' per gustare lo spettacolo delle dolomiti finalmente bianche
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

Domani avrai un powder SPAZIALE,io spererei che non la battano.DIVERTITI!
Rispondi