Fiorentina Liberata

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Fiorentina Liberata

Messaggio da pubblico »

Ragazzi ho appreso ieri dai tg con grande gioia che la bistecca alla fiorentina è tornata legalte sulle nostre tavole.....

Viva la ciccia!!!! :P
ginghe

Re: Fiorentina Liberata

Messaggio da ginghe »

pubblico ha scritto:Ragazzi ho appreso ieri dai tg con grande gioia che la bistecca alla fiorentina è tornata legalte sulle nostre tavole.....

Viva la ciccia!!!! :P

''?????????????????????????????????

ma non era da mo'?
:-)

sono minimo tre anni che ne mangio una, una volta la settimana, alta tre diti, con il classico osso a T.

sia lodata la bistecca!

puoi postare la notizia?

ciao
fenrir

Messaggio da fenrir »

Eccellente :D Questa è una notizia grandiosa che mette una pezza alle solite assurdità panfobiche europee.
pubblico

Messaggio da pubblico »

ne hanno parlato ieri al tg5, quando c'e quel macellaio toscano che dice sempre viva la ciccia...ieri c'aveva una bistecca in mano e la baciava e diceva "finalmente dopo 7 anni di sofferenza sei tornata..." il link non lo so
ginghe

Messaggio da ginghe »

pubblico ha scritto:ne hanno parlato ieri al tg5, quando c'e quel macellaio toscano che dice sempre viva la ciccia...ieri c'aveva una bistecca in mano e la baciava e diceva "finalmente dopo 7 anni di sofferenza sei tornata..." il link non lo so

si ho sentito......:-)

in verità le bistecche fiorentine erano già in commercio....solo che non potevano provenire da vitelloni sopra un tot di anni.....
ciao

:-)
Rispondi