ALITALIA fermiamo questa telenovela infinita !!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
ALITALIA fermiamo questa telenovela infinita !!!!
contro un eventuale ennesimo "******** ponte" propongo una rivolta di massa.... ma VERA non FINTA ! ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!
-
cammach
- Forumista senior
Re: ALITALIA fermiamo questa telenovela infinita !!!!
il problema dell´Italia e´ che la disoccupazione non si traduce mai in una fase fisiologica del mercato del lavoro, come in altri Paesi dove perdere il lavoro non sara´ certo una bella cosa ma nemmeno un dramma. Insomma il problema sta tutto qui ! Un mercato del lavoro veramente flessibile e aperto con gli annessi ammortizzatori sociali (vero sindacati ?) avrebbe fatto si che Alitalia fallisse senza tanti drammi, cosi come sono fallite Swissair e Sabena ! mi spiegate perche ´ le aziende statali inefficienti in Italia devono soppravvivere cosi a lungo ? 
-
pubblico
-
cammach
- Forumista senior
basta sovvenzioni dico io, quel furbacchione del cavaliere e la sua pseudocordata italiana hanno fatto scappare l´unico acquirente possibile!pubblico ha scritto:donagli te qualche soldo all'alitalia va...io non posso perche ne prestai alla FIAT e devo ancora recuperare...
-
pubblico
Ma ha fatto bene!!! preferisco che alitalia fallisca piuttosto di diventare una provincia di parigi!!!! ma dai se air france comprava alitalia, facevano scalare tutti i voli a parigi e li facevano partire dopo un ora in modo che la gente spendesse tutto li...meglio airflot...almeno se concordano un volo roma mosca a basso costo i turisti vengono tutti qua..d'altrond ein russia non si può andare al marecammach ha scritto:basta sovvenzioni dico io, quel furbacchione del cavaliere e la sua pseudocordata italiana hanno fatto scappare l´unico acquirente possibile!pubblico ha scritto:donagli te qualche soldo all'alitalia va...io non posso perche ne prestai alla FIAT e devo ancora recuperare...Ora dico io : basta ! a tutto c´e´ un limite ! se fanno il "******** ponte" io mi sento autorizzato a non pagare + il canone RAI ...vedano l´ora cosa vogliono fare, io non mi faccio + prendere in giro !
Il canone rai? e chi l'ha mai pagato...(parlo di me)
-
cammach
- Forumista senior
guarda ti parlo da moderato e da uno che non cerca assolutamente di evadere le tasse, ma la vicenda di Alitalia quando la sento nei vari tg mi fa venire l´orticaria, ti giuro !... dico io: magari fallisse! infatti dopo airfrance e´ l´unica alternativa, spero -da cittadino europeo- che da Bruxelles facciano rispettare le regole 
Emblematico!
Buongiorno
I Francesi saranno tutto cio' che dicono la maggior parte degli Italiani ( anche se personalmente non lo credo, essendoci nato e vissuto molti anni)
La verita' e' che di fronte all'ennesimo comportamento buffonesco di molti nostri dirigenti, politici e non, hanno deciso di liquidarci con un perentorio allez-vous scier! senza rimpianti, un po' come quando il fratello serio si rompe le p.... di porre riparo alle caxxate di quello discolo.....
ça c'est la vie! (= Questa e' la vita, l'altro non ve lo traduco, onde non incorrere in provvedimenti, ma non ci vuole una scienza per capire
)
Ciao
Andrea
I Francesi saranno tutto cio' che dicono la maggior parte degli Italiani ( anche se personalmente non lo credo, essendoci nato e vissuto molti anni)
La verita' e' che di fronte all'ennesimo comportamento buffonesco di molti nostri dirigenti, politici e non, hanno deciso di liquidarci con un perentorio allez-vous scier! senza rimpianti, un po' come quando il fratello serio si rompe le p.... di porre riparo alle caxxate di quello discolo.....
ça c'est la vie! (= Questa e' la vita, l'altro non ve lo traduco, onde non incorrere in provvedimenti, ma non ci vuole una scienza per capire
Ciao
Andrea
-
pubblico
-
cammach
- Forumista senior
ho sentito bene ? alitalia non ha bisogno dell´elemosina ? questa e´ bella...allora che significa il "******** ponte" ?pubblico ha scritto:sarà..ma a me non piaceva l'idea dei francesi...
se air france ci dice saluti... io rispondo ma chi te vole!!! non abbiamo bisogno delle elemosina..altro che fratello maggiore..fratello apporfittatore...
-
pubblico
Hai capito male...ho detto l'italia non ha bisogno di elemosina no che ha l'alitalia non serve il ********, i francesi devo fare gli sboroni con altri...cammach ha scritto:ho sentito bene ? alitalia non ha bisogno dell´elemosina ? questa e´ bella...allora che significa il "******** ponte" ?pubblico ha scritto:sarà..ma a me non piaceva l'idea dei francesi...
se air france ci dice saluti... io rispondo ma chi te vole!!! non abbiamo bisogno delle elemosina..altro che fratello maggiore..fratello apporfittatore...ma ci rendiamo conto ? oggi c´e´ stato un crollo in borsa e i fratelli transalpini se ne sono andati "adieu !" ...e´ veramente stata una fortuna per il titolo ?
se lalitali sta perdendo molto in boraa la colpa è del governo uscente che non ha tolto il titolo in borsa...non certo del cavaliere che ancora non è in potere..
Fratelli coltelli...addieu...ma pussa via ma chi ti caga francia...
.....?? Caro amico...
pubblico ha scritto:.... i francesi devo fare gli sboroni con altri......
sara', ma intanto importiamo da loro il 17% della corrente elettrica, visto che NOI abbiamo fatto gli "sboroni" come dici tu rifiutando il nucleare....
Aridaje! sempre colpa di chi non c'e' piu'. Le baggianate pre-elettorali e la presunta cordata? chi le ha messe in giro, Prodi ??pubblico ha scritto:....se lalitali sta perdendo molto in boraa la colpa è del governo uscente che non ha tolto il titolo in borsa...non certo del cavaliere che ancora non è in potere........
Gia', puo' essere. Ma non molto migliore la prospettiva russa: sta' a vedere che dopo cotanti democristiani sforzi di tenere alla larga i cosacchi, visto che gia' si sono avute, a partire dagli anni '90 le incursioni in molte realta' imprenditoriali di capitali russi (vedi Romagna e certa parte di Marche...), ci tocca beccare anche i Tupolev.....pubblico ha scritto:....Fratelli coltelli...addieu...ma pussa via ma chi ti caga francia...
Ciao
-
pubblico
Re: .....?? Caro amico...
Nono...non confodiamo..ci sono ancora loro in carica, è dimissionario il governo ma ancora non c'è il governo berlusconi...non si tratta di bagarre preelettorale..io ragiono con la mia testa e non servono degli stupidi spot a farmi cambiare idea...and1966 ha scritto:pubblico ha scritto:.... i francesi devo fare gli sboroni con altri......
sara', ma intanto importiamo da loro il 17% della corrente elettrica, visto che NOI abbiamo fatto gli "sboroni" come dici tu rifiutando il nucleare....
pubblico ha scritto:....se lalitali sta perdendo molto in boraa la colpa è del governo uscente che non ha tolto il titolo in borsa...non certo del cavaliere che ancora non è in potere........
Aridaje! sempre colpa di chi non c'e' piu'. Le baggianate pre-elettorali e la presunta cordata? chi le ha messe in giro, Prodi ??
Gia', puo' essere. Ma non molto migliore la prospettiva russa: sta' a vedere che dopo cotanti democristiani sforzi di tenere alla larga i cosacchi, visto che gia' si sono avute, a partire dagli anni '90 le incursioni in molte realta' imprenditoriali di capitali russi (vedi Romagna e certa parte di Marche...), ci tocca beccare anche i Tupolev.....pubblico ha scritto:....Fratelli coltelli...addieu...ma pussa via ma chi ti caga francia...
Ciao
Per quanto riguarda la faccenda russa sono punti di vista...air france quando ha saputo di putin a casa di berlusconi hanno detto "nnamo regà che non c'è più trippa per gatti.." il fatto che hanno mostrato superiorità con l'adieu serviva a nascondere questo...altrimenti quel giorno a casa di berlusconi ci sarebbe stato sarkozì e non putin....cmq ognuno ha il diritto di pensarla come vuole...ai posteri l'ardua sentenza...
Re: .....?? Caro amico...
Su questo, non ci piove. Voglio solo concludere questo dibattito con te, cercando di vedere qualcosa di "positivo" in questa "sinergia" del Cavaliere con Putin: forse non di soli aerei si vive, pensando che magari le ns imprese hanno bisogno di molti sbocchi all'estero, e che la Russia, in questo senso, e' sempre un partner da "corteggiare" con attenzione e riguardo, visto anche l'immenso potenziale energetico che ha. In fondo, la Francia ha il nucleare, ma NON il gas, ne' il petrolio......pubblico ha scritto:....cmq ognuno ha il diritto di pensarla come vuole...ai posteri l'ardua sentenza...
-
PIERDIAVOLO2
Nel caso ********-ponte,spero ci beccheremo una seria bella multa dall'Unione Europea!!E'ora di smetterla di fare i bambini...
di giocare coi lavoratori!!
Io non capisco x'air france non si è defilata prima quando ha visto piombarsi addosso i sindacati, x'ha perso tutto quel tempo nelle trattative coi sindacati!!
Mah ben ci sta!!!
Speriamo che finisca qs telenovela, ciaoooooo
pier!!!
Io non capisco x'air france non si è defilata prima quando ha visto piombarsi addosso i sindacati, x'ha perso tutto quel tempo nelle trattative coi sindacati!!
Mah ben ci sta!!!
pier!!!
-
PIERDIAVOLO2
Nel caso ********-ponte,spero ci beccheremo una seria bella multa dall'Unione Europea!!E'ora di smetterla di fare i bambini...
Mah ben ci sta!!!
pier!!!
Mah ben ci sta!!!
pier!!!