L'economia e'ferma,gli stipendi x la maggior parte della gente non bastano piu',il dollaro ci sta'tirando il collo definitivamente nei confronti dei paesi stranieri,ed il debito pubblico e'tornato a salire.
Il tutto a mio avviso,deriva dalla gestione pubblica e nazionale degli ultimi 20 anni,dove non sono state prese le decisioni x rilanciare l'economia,e dove e'stato rimandato sempre a domani,quello che doveva esser fatto ieri.
In piu',gli sprechi statali in italia hanno raggiunto valori inverosimili anche nella fantascienza.
Cosa fare adesso???
Beh,che piaccia o no,l'ultima speranza si chiama Berlusconi!!!ed il suo nuovo governo.
Di conseguenza la speranza e'che gli italiani x una volta,possano ragionare bene su questo e non perdano tempo(parlo dei giornalisti in primis..una categoria che sta'raggiungendo lo SCANDALOSO nel nostro paese)come e'accaduto negli ultimi anni,in discussioni del cXXXo che non servono al nostro paese,ma solo a dividerlo su questioni assurde(tipo conflitto interessi,discussioni con la moglie,vestiti del premier ecc.ecc)
Negli ultimi anni hanno fallito tutti(dai sindacati ai politici)e Berlusconi sara'(che piaccia o no)il premier che decidera'probabilmente,il nostro futuro(o bene bene....o male male)
Facciamolo lavorare(visto che la maggioranza x farlo,stavolta c'e)dopo di che se tra 5 anni se staremo peggio di come stiamo attualmente,saro'IL PRIMO ad imbarcarmi sul treno che portera'molti cittadini superincXXXXti in quel di Roma!
Spero davvero,che stavolta anche i cittadini che non hanno votato il governo attuale,si mettano una mano sulla coscienza,ed invece di andare in piazza a sfilare x motivi assurdi,accettino le decisioni che ilgoverno prendera'.
Rimandare tutto a domani,significa finire nel baratro.
NB:Ho letto che stanno gia'parlando di liti Berlusconi-Bossi x la squadra di governo.
Personalmente penso che queste notizie siano insignificanti e soltanto destabilizzanti a scapito del paese(e dei suoi cittadini).
Io litigo ogni giorno col mio socio x prendere le decisioni,ma quello che conta alla fine sono le decisioni prese,non il perche'..
Basta con le polemiche assurde.Facciamoli lavorare e vediamo cosa sono in grado di fare nel CONCRETO e non nei DISCORSI.
W l'ITALIA