A Simone Erboss...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ulisse55
*Forumista TOP*

A Simone Erboss...

Messaggio da ulisse55 »

Forse e' accaduto che il mio contatto con te non sia piu' tale.
Qui puoi spiegarmi.
Almemo spero.

In ogni caso ti invio il mio piu' Cordiale abbraccio.

Renzo.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao Renzo,
onestamente sto passando un periodo molto impegnato tra lavoro e famiglia, quindi ho pochissimo tempo per tutto, ma non ti nego che a fine inverno ci ero rimasto piuttosto male per alcuni tuoi messaggi inviati al sottoscritto, che senz'altro ricorderai e/o potrai comunque rileggere. Era un pediodo burrascoso a fine stagione qui sul forum, non lo metto in dubbio, ma io per carattere sono poco avvezzo a subire gli sfoghi altrui, specie su questioni che ritengo poco rilevanti.
Comunque avremo modo senz'altro di parlarne meglio in privato senza ammorbare nessuno.
Un saluto e b.giornata

Simone
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

erboss ha scritto:Ciao Renzo,
onestamente sto passando un periodo molto impegnato tra lavoro e famiglia, quindi ho pochissimo tempo per tutto, ma non ti nego che a fine inverno ci ero rimasto piuttosto male per alcuni tuoi messaggi inviati al sottoscritto, che senz'altro ricorderai e/o potrai comunque rileggere. Era un pediodo burrascoso a fine stagione qui sul forum, non lo metto in dubbio, ma io per carattere sono poco avvezzo a subire gli sfoghi altrui, specie su questioni che ritengo poco rilevanti.
Comunque avremo modo senz'altro di parlarne meglio in privato senza ammorbare nessuno.
Un saluto e b.giornata

Simone
Ricordo si..
Ma non avevo intenzione di farti arrabbiare.
In ogni caso accetta le mie scuse...

Sempre con Cordialità e Rispetto.

Chiuso qui in attesa di un ABBRACCIO.

Renzo.

Chiudi pure questo topic.

A presto! :wink:

Edit: Viva le Dolomiti: td chiuso
Bloccato