ah beh se deve essere miloso a dirmi di lavorare...miloso ha scritto:ottima risposta quando non si sa cosa dire....va a lavorare che e' meglio va invece di scrivere sciocchezze every dayventomoderato ha scritto:miloso va a ciapa i ratt...miloso ha scritto: certo che non ti stanchi mai di dire sciocchezze...Hp va bene sempre... il mantra..ma in estate no , colate artiche quelle nom freddo no no no perche' non e' la stagione giusta.
E' piovuto in un regime sopramedia..stiam passando l'ennesimo mese che andra a chiudere sopramedia dopo un settembre record, un ottobre altrettanto caldo.E' l8 di novembre ed ancora non ho acceso uno straccio di riscaldamento e se va cosi lo accendo a fine mese.Quando solitamente si partiva gia da meta ottobre.
NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
chi ha detto che non mi piace l inverno? La stagione che non mi piace è in realtà l.estate (africana). Poi che non ami il gelo o periodi piovosi a lungo è vero ma per tanti motivi.nevofilo80 ha scritto:ormai dovreste sapere ventomoderato cosa pensa ,per lui in autunno non deve piovere e nevicare sulle alpi ,non ama il freddo e ama lunghi periodi di hp con clima mite ,è sotto gli occhi di tutti che si sta avvicinando lastagione che non piace a luimiloso ha scritto:ottima risposta quando non si sa cosa dire....va a lavorare che e' meglio va invece di scrivere sciocchezze every dayventomoderato ha scritto: miloso va a ciapa i ratt...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Gelo siciliano
-
Gelo siciliano
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
Buongiorno, vorrei vedere i pannelli successivi, mi sento di condividere il pensiero di Tifone quando disse che per avere un reset della situazione toccava passare per l'hp, mi piacerebbe vedere i pannelli successivi, certo è che arrivati a quell punto già se ne è andato 2 terzi di Novembre, questo è inaccettabile, ma se guardiamo (non nel mio orto) i disastri che ci sono stati in giro forse è la soluzione migliore.Viva le dolomiti ha scritto:
ECMWF
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Bello anche il fanta di gfs con sottomedia da noi ma sicuramente temperature più consone di quelle attuali.
Bella l'onda Pacifica non sulle Rockie mountains (effetto Ninò?) e VP per quanto in chiusura, dislocato dove serve a noi

Bella l'onda Pacifica non sulle Rockie mountains (effetto Ninò?) e VP per quanto in chiusura, dislocato dove serve a noi

Ultima modifica di Telecuscino il gio nov 08, 2018 8:42 am, modificato 1 volta in totale.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno.
Tra tanti messaggi giustamente uno non può stare a presso a tutto. Io ricordo invece il siparietto tra me ed Picchio sempre molto attento ed a volte fustigatore di costumi. Io avevo scritto che prima del 15 non sarebbe cambiato nulla verso una nuove configurazioni. Lui aveva detto fine mese per poi tendermi una mano a metà strada. Ecco le cose a stamane stanno proprio così.
Buona giornata a tutti.
Tra tanti messaggi giustamente uno non può stare a presso a tutto. Io ricordo invece il siparietto tra me ed Picchio sempre molto attento ed a volte fustigatore di costumi. Io avevo scritto che prima del 15 non sarebbe cambiato nulla verso una nuove configurazioni. Lui aveva detto fine mese per poi tendermi una mano a metà strada. Ecco le cose a stamane stanno proprio così.
Buona giornata a tutti.
- luca90
- *Forumista TOP*
Ciao gelo. Si mi deve proprio essere sfuggita. Scusami. Comunque, con attività solare debole dobbiamo mettere una QBO- che seppur comincia a farsi strada il nuovo ciclo. Questo binomio potrebbe innescare un VPS/VPT più debole della media. Anche se attualmente in Stratosfera non si direbbeGelo siciliano ha scritto:Ciao luca ieri ti avevo fatto una domanda ma forse ti è sfuggita...ti.chiedevo pensi che qst minimo solare cosi intenso possa influire a favore di 1stagione invernale importante in.europa e (italia)?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
luca90 ha scritto:Ciao gelo. Si mi deve proprio essere sfuggita. Scusami. Comunque, con attività solare debole dobbiamo mettere una QBO- che seppur comincia a farsi strada il nuovo ciclo. Questo binomio potrebbe innescare un VPS/VPT più debole della media. Anche se attualmente in Stratosfera non si direbbeGelo siciliano ha scritto:Ciao luca ieri ti avevo fatto una domanda ma forse ti è sfuggita...ti.chiedevo pensi che qst minimo solare cosi intenso possa influire a favore di 1stagione invernale importante in.europa e (italia)?a livello Europeo ma sopratutto Italia direi che con il solo ciclo solare ci facciamo ben poco. Chi ti dice il contrario è solo il classico barbagianni di turno. Nel frattempo buoni propositi per un raffreddamento del comparto Asiatico.
Ecco io starei più a monitorare questo che altro. Il sole di questi tempi l'unica cosa che fa è dare fastidio quando si guida
-
Rio
luca90 ha scritto:Ciao gelo. Si mi deve proprio essere sfuggita. Scusami. Comunque, con attività solare debole dobbiamo mettere una QBO- che seppur comincia a farsi strada il nuovo ciclo. Questo binomio potrebbe innescare un VPS/VPT più debole della media. Anche se attualmente in Stratosfera non si direbbeGelo siciliano ha scritto:Ciao luca ieri ti avevo fatto una domanda ma forse ti è sfuggita...ti.chiedevo pensi che qst minimo solare cosi intenso possa influire a favore di 1stagione invernale importante in.europa e (italia)?a livello Europeo ma sopratutto Italia direi che con il solo ciclo solare ci facciamo ben poco. Chi ti dice il contrario è solo il classico barbagianni di turno. Nel frattempo buoni propositi per un raffreddamento del comparto Asiatico.
Parlando dell'alto...eppur qualcosa si muove o no.. !!!
forse ho le travecole

Vedremo se hai ragione ,,, ma forse si!!!
Ultima modifica di Rio il gio nov 08, 2018 8:52 am, modificato 1 volta in totale.

[/img]