Lascia perdere .... attieniti a 76 hducaneve ha scritto:Nel run attuale mi piace molto la w3, spezza in due la Russia, il freddo rimasto ad ovest e minore di quello a est
ovviamente, quando vedo la w3 così mi vengono in mente le retrogressioni. Non vorrei dire na cavolata ma se rimane così anche nei prossimi run potrebbe essere il nuovo fattore che scombussola tutto.
NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
- luca90
- *Forumista TOP*
La Wave 3 in troposfera? Semmai in Stratosfera.ducaneve ha scritto:Nel run attuale mi piace molto la w3, spezza in due la Russia, il freddo rimasto ad ovest e minore di quello a est
ovviamente, quando vedo la w3 così mi vengono in mente le retrogressioni. Non vorrei dire na cavolata ma se rimane così anche nei prossimi run potrebbe essere il nuovo fattore che scombussola tutto.
-
Rio
Che dici .. con il run 06... si vede un SCluca90 ha scritto:La Wave 3 in troposfera? Semmai in Stratosfera.ducaneve ha scritto:Nel run attuale mi piace molto la w3, spezza in due la Russia, il freddo rimasto ad ovest e minore di quello a est
Dici che in basso non lavora? Vediamo i prossimi runs,luca90 ha scritto:La Wave 3 in troposfera? Semmai in Stratosfera.ducaneve ha scritto:Nel run attuale mi piace molto la w3, spezza in due la Russia, il freddo rimasto ad ovest e minore di quello a est
76h ? Allora mi metto alla finestra faccio prima.Rio ha scritto:Lascia perdere .... attieniti a 76 hducaneve ha scritto:Nel run attuale mi piace molto la w3, spezza in due la Russia, il freddo rimasto ad ovest e minore di quello a est
-
Rio
ducaneve ha scritto:76h ? Allora mi metto alla finestra faccio prima.Rio ha scritto:Lascia perdere .... attieniti a 76 hducaneve ha scritto:Nel run attuale mi piace molto la w3, spezza in due la Russia, il freddo rimasto ad ovest e minore di quello a est
-
Gelo siciliano
- luca90
- *Forumista TOP*
Se osserviamo a livello Stratosferico abbiamo solo il campo Termico a 10hpa. Servirebbe quello GPT che ancora non ho visionato. Ma sembrerebbe un VPS con core centrato sul Polo in fase di approfondimento.Rio ha scritto:Che dici .. con il run 06... si vede un SC![]()
A livello Troposferico...

... mica male questa:

- luca90
- *Forumista TOP*
Se la struttura depressionaria trovasse spazio con uno shift verso Est si. Stando alla descrizione del Modello non ci sarebbe da temere. Struttura che verrebbe strozzata e precipitazioni riguardanti il Mediterraneo Centro-Occidentale.ellegi ha scritto:potenzialmente, assai pericolosa per il nord-ovest
concordo e speriamo vada come il modello nella proiezione di oggi, fa vedereluca90 ha scritto:Se la struttura depressionaria trovasse spazio con uno shift verso Est si. Stando alla descrizione del Modello non ci sarebbe da temere. Struttura che verrebbe strozzata e precipitazioni riguardanti il Mediterraneo Centro-Occidentale.ellegi ha scritto:potenzialmente, assai pericolosa per il nord-ovest
-
Gelo siciliano
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*