Buongiorno forum, oggi il long GEM vede un anticiclone
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Quindi pensi a correnti orientali pre-chiusura, SC precoce (per fortuna) e arrivederci a Gennaio? Dove posso firmare (con questa disposizione VP)luca90 ha scritto:Ci si augura che la Troposfera in qualche modo sfrutti le proprie cartucce. Dovessimo guardare la Stratosfera si è in procinto di un potenziale SC...leonardo 555 ha scritto:..A piccoli passi si arriva a Dicembre più o meno in queste condizioni
Hai già corso fin troppo rispetto al mio postTelecuscino ha scritto: Quindi pensi a correnti orientali pre-chiusura, SC precoce (per fortuna) e arrivederci a Gennaio? Dove posso firmare (con questa disposizione VP)
luca90 ha scritto:Hai già corso fin troppo rispetto al mio postTelecuscino ha scritto: Quindi pensi a correnti orientali pre-chiusura, SC precoce (per fortuna) e arrivederci a Gennaio? Dove posso firmare (con questa disposizione VP)![]()
Il fatto che il VPT venga condizionato dal VPS può anche non assicurare una chiusura in grado di veicolare aria fredda verso di noi. Il settore EurAsiatico è piuttosto vasto. Uno SC parla di Stratosfera, non per forza la Troposfera deve venir condizionata se quest'ultima possiede i requisiti adatti a contrastare un ipotetico imprinting.