Siamo persi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
assessore75
Siamo persi?
Da quanto ho capito abbiamo perso tutte le speranze di neve in piano qui da noi...chiedo conferma paesà
-
assessore75
Re: Siamo persi?
Upassessore75 ha scritto:Da quanto ho capito abbiamo perso tutte le speranze di neve in piano qui da noi...chiedo conferma paesà
-
assessore75
Eppure io ero nello sconforto più totale....Anche i siti che fino a ieri ci credevano (pochi a dire la verità) danno poche precipitazioni giovedi e temperature comunque relativamente molto alte per il centro-nord Toscana. Figuriamoci che il sito dell' ANSA ieri prevedeva per giovedi Neve ad Altopascio...naturalmente tutto ritrattato.tstora ha scritto:Assessore!!! Ma che mi dice!!!Qua in Toscana ci sono grandi aspettative già per domani mattina... e col passare delle ore sarà sempre meglio!
Comunque grazie della risposta....mi hai rincuorato! Speriamo bene
************************************************************assessore75 ha scritto:Eppure io ero nello sconforto più totale....Anche i siti che fino a ieri ci credevano (pochi a dire la verità) danno poche precipitazioni giovedi e temperature comunque relativamente molto alte per il centro-nord Toscana. Figuriamoci che il sito dell' ANSA ieri prevedeva per giovedi Neve ad Altopascio...naturalmente tutto ritrattato.tstora ha scritto:Assessore!!! Ma che mi dice!!!Qua in Toscana ci sono grandi aspettative già per domani mattina... e col passare delle ore sarà sempre meglio!
![]()
Comunque grazie della risposta....mi hai rincuorato! Speriamo bene![]()
Siamo in pieno nowcasting ormai...10°sono sempre moltissimi.
X darci una mano nelle nostre speranze,servirebbe un bel temporalone nelle prossime 4/5h,tanto x far crollare le temperature di un 4°/6°gradi..
Secondo me arrivera'(il temporale ovviamente!)...
Ciao!
Ecco....
...si è accesa la spia...al raggiungimento della pressione di 994 hpa, il meccanismo autoinnescante posto al'interno del barchino si è ATTIVATO...
Da ora in poi nel breve volgere di due ore il potente generatore di ciclogenesi produrrà i temporali che consentiranno alla temperatura di abbassarsi sino a +5°/6°...poi quando entrerà la -4 a 850 Hpa, il potente umidificatore arricchirà l'aria di quella umidità che a contatto genererà la DAMA, che dolcemente portata dal Signor Libeccio approderà sulla amata Toscana....
...Intanto non si schioda da +10,9° C
Caporosso
Da ora in poi nel breve volgere di due ore il potente generatore di ciclogenesi produrrà i temporali che consentiranno alla temperatura di abbassarsi sino a +5°/6°...poi quando entrerà la -4 a 850 Hpa, il potente umidificatore arricchirà l'aria di quella umidità che a contatto genererà la DAMA, che dolcemente portata dal Signor Libeccio approderà sulla amata Toscana....
...Intanto non si schioda da +10,9° C
Caporosso
-
assessore75