[/img]NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
-
Gelo siciliano
-
leonardo 555
-
Gelo siciliano
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il cuneo di hp ha vita breve
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... eno/76034/
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... eno/76034/
- luca90
- *Forumista TOP*
Ma va, semmai mi dovessi lamentare io, lo faccio per la pioggia.ICEBOWL ha scritto:però poi non lamentarti che il lago di como è basso.......luca90 ha scritto:Mio dioleonardo 555 ha scritto:Si intanto si arriva a fine novembre, con questo schifo di climaTutta la vita i 30° favonici del 24 Ottobre
si vuole sempre quello che non c'è....
Gesù era una battuta comunque, si stava ridendo. Non so se hai mente cosa significhi.
Direi che c'è una bella differenza tra segnalare un dato oggettivo (il lago di Como che era molto basso) e lamentarsi. Sempre che non venga considerata una lamentela riportare dati non di gradimentoICEBOWL ha scritto:però poi non lamentarti che il lago di como è basso.......luca90 ha scritto:Mio dioleonardo 555 ha scritto:Si intanto si arriva a fine novembre, con questo schifo di climaTutta la vita i 30° favonici del 24 Ottobre
si vuole sempre quello che non c'è....
-
Gelo siciliano
- luca90
- *Forumista TOP*
A quanto pare Tein...Tein80 ha scritto:Direi che c'è una bella differenza tra segnalare un dato oggettivo (il lago di Como che era molto basso) e lamentarsi. Sempre che non venga considerata una lamentela riportare dati non di gradimento
@Gelo Siciliano, ancora non ho guardato. Adesso postiamo qualcosa.
-
Bill Carson
Guarda che anche adesso stiamo avendo le massime settembrine, e in qualche caso abbiamo pure le minime.Robertino ha scritto:Secondo me vi state preoccupando troppo per nuove alluvioni, tra poco arriverà una bella settimanella di hp e poi non voglio sentire lagne però è, settembre e ottobre passati a maledire l'hp a ovest, la porta chiusa, serve l'Atlantico di una volta e ora? L'Atlantico è diventato il demone, alluvioni, ci porta il deserto, roba da pazzi, ora le alluvioni sono colpa di sinottiche le più classiche e tipiche degli autunni italiani, non sarà per caso colpa di primavera estate e primi due mesi autunnali in forte sopramedia no? Ora pure l'Atlantico non va bene a inizio novembre....
Ripeto comunque tranquilli, cresce forte la possibilità di una bella settimanella di hp per i nostalgici, ah però avremo le minime da inversione, lo smog, l'aria stagnante, le belle massime settembrine
Almeno in caso di alta pressione avremmo qualche parvenza autunnale almeno di mattina.
Mica solo la vostra..fanskorn ha scritto:esatto...estate perenne...anche dagli articoli della redazione non si fa che parlare di nuove piogge in tutto lo stivale....forse è esclusa solo la nostra regioneleonardo 555 ha scritto:Più che estate di San Martino , mi sembra l'estate di San Lorenzo del 10 agosto![]()
[/img]