Che razza di mostro abbiamo sopra
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dove l'hai visto l'hp?? Perché non mi pare che con gli aggiornamenti attuali è previsto hp per tutto il resto di novembre (anche se un po di anticiclone azzorriano non guasterebbe)neve a 0 gradi ha scritto:buondì a tutti, finita la pioggia e le alluvioni arriva l'hp e tac che si prende novembre e dicembre parte molto compromesso..le solite insomma.
ancora aspetto il blocco ad omega con temperaturew estive e continui a scrivere inesattezze a che pro poi non si saneve a 0 gradi ha scritto:buondì a tutti, finita la pioggia e le alluvioni arriva l'hp e tac che si prende novembre e dicembre parte molto compromesso..le solite insomma.
ha solamente riposto picchio a chi ha scritto hp novembre e dicembre per ironia non per altroMarins76 show ha scritto:Picchio fai un favore...picchio70 ha scritto:Direi anche gennaio e febbraio.....
Vai a nanna che è meglio sia per te che per chi ti legge.
Ma come diavolo si fa a sparare sentenze senza un senso logico?
Ne dicessi mezza giusta poi...
Bello, ho risposto sarcasticamente a chi poco prima ha scritto dicembre compromesso, lo so che per te è difficile da capire. Meno male che ci sei tu ad illuminarci.Marins76 show ha scritto:Picchio fai un favore...picchio70 ha scritto:Direi anche gennaio e febbraio.....
Si Marins rispondeva al troll neve a 0 gradi da Sassuolo.Marins76 show ha scritto:Picchio fai un favore...picchio70 ha scritto:Direi anche gennaio e febbraio.....
Ah, chiedo scusa allora.picchio70 ha scritto:Bello, ho risposto sarcasticamente a chi poco prima ha scritto dicembre compromesso, lo so che per te è difficile da capire. Meno male che ci sei tu ad illuminarci.Marins76 show ha scritto:Picchio fai un favore...picchio70 ha scritto:Direi anche gennaio e febbraio.....
okMarins76 show ha scritto:Ah, chiedo scusa allora.picchio70 ha scritto:Bello, ho risposto sarcasticamente a chi poco prima ha scritto dicembre compromesso, lo so che per te è difficile da capire. Meno male che ci sei tu ad illuminarci.Marins76 show ha scritto: Picchio fai un favore...
Ho interpretato male.