Ecco cosa volevo dire, sul fatto che quell'hp mi dice qualcosa, segnali timidi.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se l'asse rimane quello e shifta 200 km ad ovest ci metto la firma per tutto l'invernogandalf il bianco ha scritto:non é roba per noi,io faccio il tifo per dicembreTelecuscino ha scritto:Speriamo non sia l'unica cartuccia ahahducaneve ha scritto:
Beh ma è un bel passo avanti per avere temperature in media e prime nevicate corpose in Appenninogandalf il bianco ha scritto:non é roba per noi,io faccio il tifo per dicembreTelecuscino ha scritto:Speriamo non sia l'unica cartuccia ahahducaneve ha scritto:
ducaneve ha scritto:Io mi aspetto qualcosa da quel hp in est Europa, intanto sta sbarrando la strada alle correnti miti da ovest di conseguenza la Russia centrale si sta raffreddando per bene, basta un movimento barico giusto e qualcosa arriva.
carte a 12 giorni..che poi neanche ci prendono di striscio..io sarè triste ma tu un povero illuso.ventomoderato ha scritto:anche tu sei triste. Anzi tristissimo.neve a 0 gradi ha scritto:ma lasciate stare..non viene nulla da noi..va in turchia..non illudetevi, tanto non cambia nulla, sarà il solito inverno triste.
gandalf il bianco ha scritto:non é roba per noi,io faccio il tifo per dicembreTelecuscino ha scritto:Speriamo non sia l'unica cartuccia ahahducaneve ha scritto: