I miei spaghi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Gelo siciliano ha scritto:Ciao leonardo scusa ma dove vedi qst 5gradi sopra media in.italia...?prossima.settimana saremo intorno ai 7-8 gradi a 850hp e col passare dei giorni.si scenderà ancora fino ai 3-4 gradi e forse anche qualcosina sotto...in qst giorni siamo decisamente sopra media ma x via dello.scirocco causato dalle.depressioni atlantiche normalità x il mese didi novembre come normale è il.blocco anticiclonico ad est che cmq tra qualche giorno inizierà a darete segni di debolezza...come.detto più volte novembre nin è il nese del.freddo soprattutto nella prima.quindicina ma.è il mese delle di piogge poi verso fine mese dovrebbero iniziare a vedersi I primi affondi freddi a segnare il passaggio di, stagione ma.di certo non.il.gelo quello dovrebbe essere di competenza del.Dicembre...I modelli sembrano cmq.orientati ai primi affondi freddi a dopo metà mese non aspettiamoci il gelo certo poichè veniamo da un lungo sopra media ma una passata fredda diacreta che possa spianare la strada a colate fredde intense dai primi.giorni di Dicembre...
...Fino al 7 novembre io vedo un +3 fino ad un +5 oppure vedo male io.Naturalmente io parlo della mia zona. [/img]Primi dati su anomalie termiche al suolo per i primi di Novembre:Robertino ha scritto:Solo due banali ma evidentemente necessarie precisazioni, il td è nazionale quindi quando si fanno precisioni di sopramedia o sottomedia ci si riferisce al dato nazionale, e poi le decadi sono fatte da dieci giorni, quindi se dico che una decade chiude a +5 vuol dire tutta la decade e non un giorno e mezzo. Comunque poi più avanti arriverà il dato noaa settimanale e vedremo questo spaventoso sopramedia di +5 nazionale. Per me saremo moooolto più bassi, intorno a 1 grado e mezzo anche meno. Saluto i new trolls