che a qualcuno ...guardare ad Est, fa venire il torcicollo.
Si riposi e lasci ad altri l'incombenza.
Io...ho un cannocchiale da tempo puntato li.
E non mi viene il torcicollo.
Quanto son buono...
A presto ragazzacci...
Uli.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

E anche qua dipende dalle zone, magari da te si è poco sopramedia ma qua ad esempio andiamo a +6/+7 dalle medieRobertino ha scritto:Spaghi aggiornati, continua ad assottigliarsi lo spaventoso sopramedia che doveva mangiarsi la prima decade del mese, per quanto riguarda invece l'evoluzione generale dal mio punto di vista nessuna variazione da quanto ipotizzato giorni fa ossia almeno metà mese dovrebbe passare con clima autunnale senza nessuno spazio per invernate precoci, vedremo col passare dei giorni se ci saranno diversi per l'ultima decade del mese, per ora autunno in sella

La marca è gfsnocerameteouno ha scritto:Mi dici la marca del cannocchiale?ulisse55 ha scritto:Che dire....
Quanto son buono...![]()
![]()
A presto ragazzacci...
Uli.![]()
![]()

Oh Yes!ducaneve ha scritto:La marca è gfsnocerameteouno ha scritto:Mi dici la marca del cannocchiale?ulisse55 ha scritto:Che dire....
Quanto son buono...![]()
![]()
A presto ragazzacci...
Uli.![]()
![]()
Tranquillo, ormai gli occhi sono tutti puntati sul sicuro arrivo del gelo.leonardo 555 ha scritto:...Per fortuna che qualcuno mi prendeva in giro quando dicevo che la prima decade era dai 3 ai 5 gradi sopramedia, non ci sono andato molto lontano.Ed anche per la seconda decade le prospettive per un ritorno in media non è così scontato.[/img]
Ma non preoccuparti, che se da Robertino é poca anomalia è così da tutti; Roma caput mundi...... e se provi a dire il contrario vieni percu*ato come Leonardo....IMadeYouReadThis ha scritto:E anche qua dipende dalle zone, magari da te si è poco sopramedia ma qua ad esempio andiamo a +6/+7 dalle medieRobertino ha scritto:Spaghi aggiornati, continua ad assottigliarsi lo spaventoso sopramedia che doveva mangiarsi la prima decade del mese, per quanto riguarda invece l'evoluzione generale dal mio punto di vista nessuna variazione da quanto ipotizzato giorni fa ossia almeno metà mese dovrebbe passare con clima autunnale senza nessuno spazio per invernate precoci, vedremo col passare dei giorni se ci saranno diversi per l'ultima decade del mese, per ora autunno in sella
Difatti queste son le previsioni 81/10 a 7 giorni