NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gelo siciliano
-
neve a 0 gradi
ok ma cmq siamo sopra media dopo 2 mesi di sopramedia senza contare l'estate passata e la primavera..quindi se anche arrivasse un po' di freddo dopo metà mese cosa che ad ora ha probabilità bassissime di realizzo, sarebbe solamente un rientro alla normalità..è NORMALE CHE NELLA SECONDA METà DI NOVEMBRE ARRIVI DAL FREDDO INVERNALE..ma per come siamo messi noi ci serve qualcosa di eccezionale per pareggiare i conti e poi comunque l'autunno chiuderebbe sopramedia pesante, perciò c'è poco da stare allegri.Gelo siciliano ha scritto:Ciao neve sopra media si ma non esasperato e soprattutto causato dalle correnti meridionali portatrici di pioggia non dall'HP sarebbe stato anomalo.vedere in.novembre alta pressione a volontà come successo nelle ultime annate e temperature ben oltre la.media qst anno.il.discorso è diverso...riguardo al freddo non xke abbiamo.temperature oltre la media adesso tra 15 giorni non possiamo vivere una piccola ondata di freddo...detto questo personalmente non so dire se arriverà un po.di freddo dp la metà del mese anche se non nascondo che le possibilità c sono...ma più passano le.settimane più guardo il VP e più mi.convinco che abbiamo abbastanza carte da giocare da dicembre in poi e forse ultimi.giorni dI novembre FORSE
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Gelo siciliano
-
Gelo siciliano
-
monte capanne
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si Picchio, non è automatico che arrivi da noi, tantomeno in tempi brevi. Peró è un bel vedere, sinceramente, il core del VP li dove serve nonostante il deficit di ghiacci in quella zona.picchio70 ha scritto:Ragazzi le situazioni
sono sempre da monitorare.......
Non vi fate ingannare dall'asse polare
lobo siberiano copertura nevosa
e gelo a 5.000 km
Noi siamo un caso particolare....
Ora bisogna far partorire un bell'orsetto che é sempre utile.. Vediamo intanto becchiamoci Sole e pioggia in un contesto sopramedia
-
Gelo siciliano
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ahaah io parlo addirittura di dopo metà Dicembre!Gelo siciliano ha scritto:Si telecuscino ma sinceramente a noi non interessa vedere gli effetti nel breve ma da fine mese e ancor piu dicembre...intanto dalla.metà del.mese ulteriore imponente raffreddamento in.siberia...
Per fine mese un po' di freddo arriverà sicuramente secondo me ma indifferentemente dallo "stato" Siberiano
-
Gelo siciliano
Io credo che entro fine mese avremo un po di freddo con temperature poco sotto la media e intorno a S.Lucia avremo la.prima ondata di freddo ma.non mi.sbilancio ne su intensità ne su quale parte della.penisola sarà più soggetta ad essere colpita...non è ne una previsione ne una tendenza semplice opinione mia dedotta da una mia personale lettura...
Quando fate delle affermazioni cercate di postare delle carte o indici che documentano almeno in parte quello che dite, se no fate come i tre quattro romani, che dicono secondo me farà questo e quello, senza uno straccio di prova e di competenza.Telecuscino ha scritto:Ahaah io parlo addirittura di dopo metà Dicembre!Gelo siciliano ha scritto:Si telecuscino ma sinceramente a noi non interessa vedere gli effetti nel breve ma da fine mese e ancor piu dicembre...intanto dalla.metà del.mese ulteriore imponente raffreddamento in.siberia...
Per fine mese un po' di freddo arriverà sicuramente secondo me ma indifferentemente dallo "stato" Siberiano
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior