guardi carte a 200 ore? Poi sinceramente dopo tutta questa pioggia se arrivasse qualche giorno soleggiato non mi dispiacerebbe.leonardo 555 ha scritto:Sbaglio o intorno all 200 ore sia di GFS sia di Reading vedo una bella rimonta calda anche se breve?
NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
ventomoderato
-
Lupo Silano
- Forumista senior
come al solito tralasci di dire quello che non ti piace...ventomoderato ha scritto:Sto seguendo gfs 06: Fino a 228 ore non c è traccia Dell anticiclone. Piuttosto parlerei di brevi pause in un contesto piovoso.
ovvero che in tutto il periodo da te indicato il run mostra un perenne sopramedia termico.
eh vento, vento...
ormai penso che non imparerai mai più...
-
ventomoderato
risparmiati la tua paternale... Non mi interessa leggerla.Lupo Silano ha scritto:come al solito tralasci di dire quello che non ti piace...ventomoderato ha scritto:Sto seguendo gfs 06: Fino a 228 ore non c è traccia Dell anticiclone. Piuttosto parlerei di brevi pause in un contesto piovoso.
ovvero che in tutto il periodo da te indicato il run mostra un perenne sopramedia termico.
eh vento, vento...
-
Lupo Silano
- Forumista senior
infatti è proprio questo il guaio!!!ventomoderato ha scritto:risparmiati la tua paternale... Non mi interessa leggerla.Lupo Silano ha scritto:come al solito tralasci di dire quello che non ti piace...ventomoderato ha scritto:Sto seguendo gfs 06: Fino a 228 ore non c è traccia Dell anticiclone. Piuttosto parlerei di brevi pause in un contesto piovoso.
eh vento, vento...
-
Gelo siciliano
Senza dubbio l'ultimo run mostra temperature sopra la.norma e pioggia a volontà...consentitemi di dire però che non si tratta di una temperatura di molto.sipra la.norma...non.dimentichiamo che novembre è il mese della pioggia non il mese del.freddo e della.neve soprattutto nei suoi primi.15-20 giorni direi senpre.secondo il mio umile.pensiero di tirare gli occhi su e vedere un.VP qst anno disposto con la.sua parte più fredda sulla siberia...qst disposizione potrebbe esporci a tempo.debito a colate gelide non appena il VP si indebolirà
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quoto! Peró é pur vero che un po' di freddo (non dico gelo) sarebbe normaleGelo siciliano ha scritto:Senza dubbio l'ultimo run mostra temperature sopra la.norma e pioggia a volontà...consentitemi di dire però che non si tratta di una temperatura di molto.sipra la.norma...non.dimentichiamo che novembre è il mese della pioggia non il mese del.freddo e della.neve soprattutto nei suoi primi.15-20 giorni direi senpre.secondo il mio umile.pensiero di tirare gli occhi su e vedere un.VP qst anno disposto con la.sua parte più fredda sulla siberia...qst disposizione potrebbe esporci a tempo.debito a colate gelide non appena il VP si indebolirà
-
Gelo siciliano
-
neve a 0 gradi
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Gelo siciliano
Ciao neve sopra media si ma non esasperato e soprattutto causato dalle correnti meridionali portatrici di pioggia non dall'HP sarebbe stato anomalo.vedere in.novembre alta pressione a volontà come successo nelle ultime annate e temperature ben oltre la.media qst anno.il.discorso è diverso...riguardo al freddo non xke abbiamo.temperature oltre la media adesso tra 15 giorni non possiamo vivere una piccola ondata di freddo...detto questo personalmente non so dire se arriverà un po.di freddo dp la metà del mese anche se non nascondo che le possibilità c sono...ma più passano le.settimane più guardo il VP e più mi.convinco che abbiamo abbastanza carte da giocare da dicembre in poi e forse ultimi.giorni dI novembre FORSE