NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gelosecco70
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Rio
Io direi di monitorare dopo il 20 ^_^Robertino ha scritto:In parte sono d'accordo con te, ossia per ora e almeno fino alla prima decade la situazione è quella attuale, all'interno di questo pattern come hai detto tu ci possono stare passaggi un po più continentalizzati, ma ci può stare anche qualche risalita di hp. Per ora io di est non ne vedo

con questa vi saluto, passate tutti un bel ponte per chi lo farà.
io direi di goderci un po' di autunno "normale" visto che siamo passati dalla pes alle alluvioni e ai cicloni, a me sembrano carte da autunno normale, non abbiate fretta di cercare l'inverno che le cartucce sono poche, meglio giocarcele per la roba seria

io direi di goderci un po' di autunno "normale" visto che siamo passati dalla pes alle alluvioni e ai cicloni, a me sembrano carte da autunno normale, non abbiate fretta di cercare l'inverno che le cartucce sono poche, meglio giocarcele per la roba seria
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Rio
@Roby.. per me, il Vortice polare, sarà disturbato dall'Aleutino/stratosferico, che sposterà il vortice dal polo.Robertino ha scritto:come dicevo giorni addietro a Picchio non credo minimamente allo sfondamento del nam a metà novembre
Ciò significa, che all'inizio dell'inverno, ci saranno evidenti precoci segnali, per una intensificazione... delle invasioni fredde, nel comparto europeo
Ultima modifica di Rio il mer ott 31, 2018 8:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
I segnali per un affondo freddo intorno alla metà del mese di novembre dalle ultime emissioni delle ore 12 sono aumentati e confermano quanto sostenuto qualche giorno fa.
Una rossby che potrebbe regalare il primo vero affondo freddo per l'Europa.
Saremo anche noi il bersaglio?
Lo capiremo fra non molto.
Una rossby che potrebbe regalare il primo vero affondo freddo per l'Europa.
Saremo anche noi il bersaglio?
Lo capiremo fra non molto.