X pubblico del reatino

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevoso

X pubblico del reatino

Messaggio da nevoso »

Ho letto su un altro post che devi prendere l'università. Ti faccio una domanda un po personale: quanti anni hai?
pubblico

Messaggio da pubblico »

23 anni scientificamente dimostrati dal NOAA :lol: why? :D
nevoso

Messaggio da nevoso »

Pensavo che potevi essere un mio coetaneo, io ho 18 anni.
pubblico

Messaggio da pubblico »

beh dai a livello di forum siamo coetanei se hai msn possiamo scambiarci i contatti via email ;)
nevoso

Messaggio da nevoso »

Ciao pubblico, scusami se rispondo solo ora ma è stata una settimana super impegnata (e infatti ho frequentato il forum quasi per niente), Comunque msn lo installo domani o sabato :D , ti farò sapere su questo thread quando ce lo avrò, quindi controlla :wink: .
pubblico

Messaggio da pubblico »

nevoso ha scritto:Ciao pubblico, scusami se rispondo solo ora ma è stata una settimana super impegnata (e infatti ho frequentato il forum quasi per niente), Comunque msn lo installo domani o sabato :D , ti farò sapere su questo thread quando ce lo avrò, quindi controlla :wink: .
Non ti preoccupare ognuno di noi ha i suoi impegni ;)
nevoso

Messaggio da nevoso »

Dai che finalmente l'ho installato :D :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

:lol: 8)

Devi farti un account email con hotmail se non hai gia un contatto se ce l'hai già invece il mio è pubblico1984@hotmail.it ed è anche email

ciao ^^!
Rispondi