Nowcasting Piemonte. Amici Piemontesi scriviamo tutti qui!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Già ieri dicevo che le precipitazioni sarebbero cessate nel pomeriggio con temperature ancora elevate per la neve ed infatti .... ora spero che il freddo anche intenso in arrivo riesca a rimanere incastonato da noi tra le nostre Alpi in attesa di una bella sciroccata di quelle da 100 mm. di precipitazione in 24 ore per un'abbondante nevicata per tutti!!
Beh, si vede che sono poche in zona le giornate meteo-emozionanti! Topic seguitissimo, complimenti!
Che dire, con fatica si sono raggiunti a Torino i 13 mm di pioggia dopo 24 ore di cielo plumbeo.
www.regione.piemonte.it/meteo/stazioni/ ... VS4061.png
Minimo depressionario 2/300 km troppo a nord! Ripazienza!
Domani vedremo come è andata per le nostre montagne, anche se non penso ci siano sorprese positive!
Alla prossima!
Ciao e buona serata
Che dire, con fatica si sono raggiunti a Torino i 13 mm di pioggia dopo 24 ore di cielo plumbeo.
www.regione.piemonte.it/meteo/stazioni/ ... VS4061.png
Minimo depressionario 2/300 km troppo a nord! Ripazienza!
Domani vedremo come è andata per le nostre montagne, anche se non penso ci siano sorprese positive!
Alla prossima!
Ciao e buona serata
-
gianluca77
- Forumista senior
E vabbè raga è andata così, d'altronde io già ieri riponevo poca fiducia in questa passata perturbata, la temp era troppo alta e anke le prp non sarebbero state intense.
Comunque qui a casa mia abbiamo accumulato bei 24mm di pioggia ke male non fanno
Per la neve avevo già perso le speranze stamattina presto quando c'erano +7,5°
Ora qui pioviggina ancora debolmente e la temp è in calo, ora +5,9°C
Speriamo davvero di non arrivare a fine inverno senza aver visto manco 1fiocco perchè se no sarebbe davvero un record per la valle di susa.
In montagna un pò di neve è caduta al di sopra dei 1400-1500metri: a Sestriere son venuti circa 10-15cm.
Saluti e buon appetito
,
Stefano.
Comunque qui a casa mia abbiamo accumulato bei 24mm di pioggia ke male non fanno
Per la neve avevo già perso le speranze stamattina presto quando c'erano +7,5°
Ora qui pioviggina ancora debolmente e la temp è in calo, ora +5,9°C
Speriamo davvero di non arrivare a fine inverno senza aver visto manco 1fiocco perchè se no sarebbe davvero un record per la valle di susa.
In montagna un pò di neve è caduta al di sopra dei 1400-1500metri: a Sestriere son venuti circa 10-15cm.
Saluti e buon appetito
Stefano.