lo so che tu vai in bici iniestas ma il discorso era più generale e non di certo indirizzato a te, il sopramedia ormai è endemico e non riesco a capire questo continuo rimarcarlo con toni tragici;iniestas ha scritto:io la bici la uso tutti giorni, la macchina cerco di usarla poco, condizionatore e riscaldamenti non posso costringere chi vive con me a sudare o rabbrividire di freddo...
nel forum non leggo lamenti, si cerca di descrivere la realtà
io cerco di essere oggettivo, guardo le cose buone di questo autunno (la pioggia) e le cose non buone (sopra media fisso) e quelle diciamo border line, tipo assenza di fasi pre invernali (finora) che, pur non essendo obbligatorie, rientrano però statisticamente nella casistica del trimestre autunnale italiano, specie per il periodo fifone ottobre-mese di novembre...
è attuale e lamentandocene senza far nulla è ipocrisia allo stato puro, come dice nocera zucchine fagiolini etc ormai li mangiamo in qualsiasi periodo dell'anno;
è ora di cambiare radicalmente certe abitudini o il trend non vedrà nessuno stop e ripeto che lamentandosi senza proporre una possibile soluzione al problema è un qualcosa di fine a se stesso