E ci beccheremo la solita risalita anticiclonica...ducaneve ha scritto:Esattamente se la ferita barica fosse stata sul med centrale il tutto veniva attirato su di noi, ma così non è stato.Sordatino ha scritto:L'angolo dei sogni: la lp sul nord Africa fa da esca e scende l'Atlantico.Robertino ha scritto:
Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Rio
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Rio, vedi di non togliermi lo scettro di criptato. Ciao.......Rio ha scritto:Se fossero di 7gg. saremo già a fine invernicchio.nocerameteouno ha scritto:picchio70 ha scritto:Ora che si smaltiscono
quelle vorticita'
siamo arrivati a dicembre.......
Se il mese è di quindici giorni, arriviamo sicuramente a dicembre. Ciao Picchio e buona giornata.
Buona giornata
-
Rio
lassa.. perde!!nocerameteouno ha scritto:Rio, vedi di non togliermi lo scettro di criptato. Ciao.......Rio ha scritto:Se fossero di 7gg. saremo già a fine invernicchio.nocerameteouno ha scritto:
Se il mese è di quindici giorni, arriviamo sicuramente a dicembre. Ciao Picchio e buona giornata.
Buona giornata
By.....
-
manu73
- *Forumista TOP*
NOCERA....tu che guardi cosa' c'è a sinistra dello schermo? Hai invertito il PC? Sinceramente io è da un bel pò di tempo che guardo da quella parte....almeno tu continua a guardare dove hai sempre guardato e vedi se riesci a portare in Europa un minimo di freddo decente....nocerameteouno ha scritto:Siccome non ho niente da fare inizio a guardare in alto a sinistra dello schermo.
Saluti e buona giornata. Ci sentiamo eventualmente domani.
-
leonardo 555
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ahah queste anomalie sono proprio l'opposto di quelle che ci vogliono!Rio ha scritto:Io direi di vederla così ...Robertino ha scritto:
A me si va avanti fino a metá Dicembre così mi va benissimo poi che si cambi!
Guardando over 180 h non mi sembra che il pattern sia cambiato e l'hp torna...Il freddo é andato purtroppo a ovest e noi con la magra consolazione di piogge (diventate poi disperazione) con conseguente sopramedia.
Quell freddo sarebbe stato molto importante per noi
Termiche limate nuovamente verso l'alto da gf 06 e precipitazioni azzerate dopo il passaggio di giovedì-venerdì.
Ma d'altra parte a guardare l'uscita ufficiale del modello si ha l'impressione di sentire quella canzone di Venditti che diceva "..certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..".
La protagonista è l'hp e l'amore è quello per l'Europa centro-occidentale.

Ma d'altra parte a guardare l'uscita ufficiale del modello si ha l'impressione di sentire quella canzone di Venditti che diceva "..certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..".
La protagonista è l'hp e l'amore è quello per l'Europa centro-occidentale.

-
nocerameteouno
- Forumista senior
manu73 ha scritto:NOCERA....tu che guardi cosa' c'è a sinistra dello schermo? Hai invertito il PC? Sinceramente io è da un bel pò di tempo che guardo da quella parte....almeno tu continua a guardare dove hai sempre guardato e vedi se riesci a portare in Europa un minimo di freddo decente....nocerameteouno ha scritto:Siccome non ho niente da fare inizio a guardare in alto a sinistra dello schermo.
Saluti e buona giornata. Ci sentiamo eventualmente domani.