Nowcasting Roma autunno 2018
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma negazionisti de che? Non si può perdere il contatto con la realtà. Non si possono chiudere le scuole per caduta rami, o un giorno neanche tanto lontano le chiuderanno per caduta foglie e conseguente rischio di scivolate sui marciapiedi.NeveAquila ha scritto:Ma prima di scrivere idiozie non sarebbe meglio informarsi? Ci sono decine e decine di alberi pericolanti nonché cornicioni, Terracina il vento l'ha devastata cosi come parte di Latina. Velletri e zone limitrofe alberi caduti e altri pericolanti. Non so come postare i video. Negazionisti in tutto c...o! Poi se non le chiudono allora sono incompetenti...Ma la parola 'prevenire' non ha senso per alcuni.Robertino ha scritto:Se per caso il vento ha reso un cornicione pericolante oggi e domani mattina casca in testa ad un bambino te la assumi tu la responsabilità di assicurare la sicurezza degli edifici scolastici senza fare almeno dei controlli?tempus140 ha scritto: Cialtroneria pura. Mi sa che mirano a far durare una settimana il ponte del 1 Novembre.
-
rickcarter
lascia perdere Picchio, perdi tempo, è il popolo dei criticoni, degli hater, del come fai sbagli, lascia farepicchio70 ha scritto:C'è poco da discutere
se la protezione civile
emette un allerta,
Chiunque sano di mente
prende provvedimenti e
misure cautelari.
Poi non succede niente?
Meglio cosi.
Oggi ci sono stati morti in zone
non classificate come rischio massimo
Ma di che parliamo scusatemi
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
rickcarter

Ostia – Crolla il muro con la ringhiera di protezione e per fortuna la scuola oggi era chiusa.
È successo alla scuola media Mar dei Caraibi. A causa del forte vento e, soprattutto, per la conformazione edile piuttosto datata, il muro di recinzione che separa l’istituto con l’area della palestra si è schiantato al suolo per un lunghezza di una cinquantina di metri.[/url]
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Si è trattato (parlo per Roma) di una tempesta di vento eccezionale come poche volte nella mia vita ho visto. L'allerta della Protezione Civile ci stava tutta e anche la chiusura delle scuole.
La situazione è gravissima anche in molte altre regioni d'Italia quindi una chiusura delle scuole e uffici pubblici per domani non mi indigna per nulla.
La situazione è gravissima anche in molte altre regioni d'Italia quindi una chiusura delle scuole e uffici pubblici per domani non mi indigna per nulla.
Se la situazione è grave dovrebbero per coerenza chiudere anche gli uffici pubblici, ma finora si è parlato di chiusura delle sole scuole.massi72 ha scritto:Si è trattato (parlo per Roma) di una tempesta di vento eccezionale come poche volte nella mia vita ho visto. L'allerta della Protezione Civile ci stava tutta e anche la chiusura delle scuole.
PS:intanto lazio-inter si gioca regolarmente.
- nevofilo80