Grazie erboss, lo dicevo che non era furbo come l'altro, per quello che mi riguarda spero di dare il mio contributo nel td modelli, cercando di essere costruttivo. Grazie ancora.erboss ha scritto:L'utente Jonsnow79 è stato temporaneamente bannato.
Per favore invito tutti a tornare in tema per evitare altri provvedimenti.
Grazie
Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
..Sarà anche un segnale importante.Però se non ci sono i dovuti incastri giusti,nella parte russo-siberiana può essere anche -100.Intanto ad oggi quasi tutta la prima decade del mese di novembre è con 3-5 gradi sopra la media.Gelo siciliano ha scritto:La.parte russo.siberiana de VP sta accumulando freddo in modo imponente credo sia un.segnale importante...freddo quasi assente sugli USA
Erboss questo che dice che la prima decade di novembre è 3-5 gradi sopra la media non lo banni?leonardo 555 ha scritto:..Sarà anche un segnale importante.Però se non ci sono i dovuti incastri giusti,nella parte russo-siberiana può essere anche -100.Intanto ad oggi quasi tutta la prima decade del mese di novembre è con 3-5 gradi sopra la media.Gelo siciliano ha scritto:La.parte russo.siberiana de VP sta accumulando freddo in modo imponente credo sia un.segnale importante...freddo quasi assente sugli USA
-
leonardo 555
...Se guardi gli spaghi ad ora è così.Robertino ha scritto:Erboss questo che dice che la prima decade di novembre è 3-5 gradi sopra la media non lo banni?leonardo 555 ha scritto:..Sarà anche un segnale importante.Però se non ci sono i dovuti incastri giusti,nella parte russo-siberiana può essere anche -100.Intanto ad oggi quasi tutta la prima decade del mese di novembre è con 3-5 gradi sopra la media.Gelo siciliano ha scritto:La.parte russo.siberiana de VP sta accumulando freddo in modo imponente credo sia un.segnale importante...freddo quasi assente sugli USA
-
leonardo 555
http://old.wetterzentrale.de/pics/MS_1244_ens.png io parlo della mia zona
Ultima modifica di leonardo 555 il mer ott 24, 2018 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
neve a 0 gradi
anche io la penso così..a 1 decade rischia di avere un'anomalia importante..è vero..non siamo così lontani dalla 1 decade.leonardo 555 ha scritto:...Se guardi gli spaghi ad ora è così.Robertino ha scritto:Erboss questo che dice che la prima decade di novembre è 3-5 gradi sopra la media non lo banni?leonardo 555 ha scritto:..Sarà anche un segnale importante.Però se non ci sono i dovuti incastri giusti,nella parte russo-siberiana può essere anche -100.Intanto ad oggi quasi tutta la prima decade del mese di novembre è con 3-5 gradi sopra la media.
Ultima modifica di neve a 0 gradi il mer ott 24, 2018 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
E perchè?Robertino ha scritto:Erboss questo che dice che la prima decade di novembre è 3-5 gradi sopra la media non lo banni?leonardo 555 ha scritto:..Sarà anche un segnale importante.Però se non ci sono i dovuti incastri giusti,nella parte russo-siberiana può essere anche -100.Intanto ad oggi quasi tutta la prima decade del mese di novembre è con 3-5 gradi sopra la media.Gelo siciliano ha scritto:La.parte russo.siberiana de VP sta accumulando freddo in modo imponente credo sia un.segnale importante...freddo quasi assente sugli USA
Ad oggi è più probabile un inizio di novembre sopramedia che il contrario.
Poi magari 5 gradi è certamente eccessivo, ma ci subiamo tutti gli anni TD con premesse di nevoni e siluri gelidi vari allora dovremmo bannare mezzo forum?
L'importante è argomentare meglio se con qualche carta a corredo.
B. serata
Allora chiedo a loro e a te di postare le carte dei gm che mostrano per l'Italia una prima decade 3/5 gradi sopramediaerboss ha scritto:E perchè?Robertino ha scritto:Erboss questo che dice che la prima decade di novembre è 3-5 gradi sopra la media non lo banni?leonardo 555 ha scritto:..Sarà anche un segnale importante.Però se non ci sono i dovuti incastri giusti,nella parte russo-siberiana può essere anche -100.Intanto ad oggi quasi tutta la prima decade del mese di novembre è con 3-5 gradi sopra la media.
Poi magari 5 gradi è certamente eccessivo, ma ci subiamo tutti gli anni TD con premesse di nevoni e siluri gelidi vari allora dovremmo bannare mezzo forum?
B. serata
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Dai per favore basta polemizzare (Ha postato gli spaghi)Robertino ha scritto:Allora chiedo a loro e a te di postare le carte dei gm che mostrano per l'Italia una prima decade 3/5 gradi sopramediaerboss ha scritto:E perchè?Robertino ha scritto: Erboss questo che dice che la prima decade di novembre è 3-5 gradi sopra la media non lo banni?
B. serata
ciao
-
gianluca77
- Forumista senior