Scusa se ti rispondo adesso, non è stata una giornata molto facile, ti ringrazio per i complimenti, esattamente le Dolomiti sono tra le montagne più belle d'italia ed è per questo che vado in vacanza ogni estate e vorrei andare ad abitare li, alcuni dicono anche 178 giorni (179 giorni con questo) comunque cercherò di aggiornarlo sempre perché potrà capitare un giorno che non lo possa aggiornare (spero di no)terremoto ha scritto:Ciao e complimenti per la scelta del nickname. Le dolomiti sono uno dei paesaggi più belli d'Italia ed è necessario rendere onore a tanto spettacolo offerto dalla natura.
Ho visto sei entrato relativamente da poco, ma ho potuto constatare che ti stai dedicando con assiduità al monitoraggio della nostra stella che sta continuando nel suo profondo torpore. Ai dati raccolti nelle tue schede aggiungerei soltanto che sono ben 171 i giorni spotless dall'inizio dell'anno.
Complimenti ancora e continua nel tuo aggiornamento quotidiano![]()
Attività solare
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest
Buonasera!!! Spero che tu lo possa aggiornare e sopra tutto che tu stia bene.Viva le dolomiti ha scritto:Scusa se ti rispondo adesso, non è stata una giornata molto facile, ti ringrazio per i complimenti, esattamente le Dolomiti sono tra le montagne più belle d'italia ed è per questo che vado in vacanza ogni estate e vorrei andare ad abitare li, alcuni dicono anche 178 giorni (179 giorni con questo) comunque cercherò di aggiornarlo sempre perché potrà capitare un giorno che non lo possa aggiornare (spero di no)terremoto ha scritto:Ciao e complimenti per la scelta del nickname. Le dolomiti sono uno dei paesaggi più belli d'Italia ed è necessario rendere onore a tanto spettacolo offerto dalla natura.
Ho visto sei entrato relativamente da poco, ma ho potuto constatare che ti stai dedicando con assiduità al monitoraggio della nostra stella che sta continuando nel suo profondo torpore. Ai dati raccolti nelle tue schede aggiungerei soltanto che sono ben 171 i giorni spotless dall'inizio dell'anno.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Quello soprattutto, la salute prima di tuttoEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!! Spero che tu lo possa aggiornare e soprattutto che tu stia bene.Viva le dolomiti ha scritto:Scusa se ti rispondo adesso, non è stata una giornata molto facile, ti ringrazio per i complimenti, esattamente le Dolomiti sono tra le montagne più belle d'italia ed è per questo che vado in vacanza ogni estate e vorrei andare ad abitare li, alcuni dicono anche 178 giorni (179 giorni con questo) comunque cercherò di aggiornarlo sempre perché potrà capitare un giorno che non lo possa aggiornare (spero di no)terremoto ha scritto:Ciao e complimenti per la scelta del nickname. Le dolomiti sono uno dei paesaggi più belli d'Italia ed è necessario rendere onore a tanto spettacolo offerto dalla natura.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Gelo siciliano
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Alcuni dicono che un'attività molto debole possa far aumentare le possibilitá dell'indebitamento del vortice polare e quindi causare colate fredde, io diciamo che penso un po la stessa cosa perché le ultime due ondate di freddo (febbraio 2018, gennaio 2017) avvennero in un contesto di attività solare debole, anche quella del 1985 avvenne in un contesto di attività solare debole, però attività solare debole non vuol dire per forza vortice polare debole, aumenta le possibilità, soprattutto abbinato con la QBO negativaGelo siciliano ha scritto:Ciao viva le dolomiti è sempre un piacere vedere il.tuo impegno giornaliero aggiornando la pagina...credo che un.sole cosi debole possa frenare il VP e possa aiutare l'inverno a visitare anche le zone a clima temperato(mediterraneo) cosa ne pensi
-
Gelo siciliano
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Gelo siciliano
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Gelo siciliano