ma l'hai scritto per scherzare (perchè magari siete amici fuori dal forum) o l'hai fatto seriamente? nel secondo caso, così a freddo, come un bambino di due anni frustrato, stendo un velo pietoso.gianluca77 ha scritto:Bella faccia da schiaffi ventomoderato!!!!ventomoderato ha scritto:Sagittario dicembre 94. 23 anni !
Età media del forum?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
Rodanato ha scritto:ma l'hai scritto per scherzare (perchè magari siete amici fuori dal forum) o l'hai fatto seriamente? nel secondo caso, così a freddo, come un bambino di due anni frustrato, stendo un velo pietoso.gianluca77 ha scritto:Bella faccia da schiaffi ventomoderato!!!!ventomoderato ha scritto:Sagittario dicembre 94. 23 anni !![]()
Secondo Te?
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
scherzava. Garantisco io.Rodanato ha scritto:ma l'hai scritto per scherzare (perchè magari siete amici fuori dal forum) o l'hai fatto seriamente? nel secondo caso, così a freddo, come un bambino di due anni frustrato, stendo un velo pietoso.gianluca77 ha scritto:Bella faccia da schiaffi ventomoderato!!!!ventomoderato ha scritto:Sagittario dicembre 94. 23 anni !![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- giulys
- Forumista senior
Ma sei un bambino!Viva le dolomiti ha scritto:Ora non ho più 15 anni, ne ho 16Viva le dolomiti ha scritto:Io ne ho 15 e ne compirò 16 il 25 novembre, mi sa di essere il più giovane
Va beh, non perderti di coraggio, con un po' di fortuna anche tu diventerai vecchio e così potrai rimpiangere i tuoi 16 anni
- giulys
- Forumista senior
Ma sei un bambino!Viva le dolomiti ha scritto:Ora non ho più 15 anni, ne ho 16Viva le dolomiti ha scritto:Io ne ho 15 e ne compirò 16 il 25 novembre, mi sa di essere il più giovane
Va beh, non perderti di coraggio, con un po' di fortuna anche tu diventerai vecchio e così potrai rimpiangere i tuoi 16 anni
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Grazie degli auguri. Te puoi vedere la mia mail vero se ti va scrivimi potremmo confrontarci nessuno della mia età è appassionato di meteorologia se vuoi.Viva le dolomiti ha scritto:Oddio è veroFiero ha scritto:Viva quest'anno diventi maggiorenne io intanoto ho compiuto 17 anni il 24.![]()
![]()
Ti faccio gli auguri in ritardo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Renditi conto che l'ho letto solo adessoFiero ha scritto:Grazie degli auguri. Te puoi vedere la mia mail vero se ti va scrivimi potremmo confrontarci nessuno della mia età è appassionato di meteorologia se vuoi.Viva le dolomiti ha scritto:Oddio è veroFiero ha scritto:Viva quest'anno diventi maggiorenne io intanoto ho compiuto 17 anni il 24.![]()
![]()
Ti faccio gli auguri in ritardo
Comunque si la posso vedere ma mi sa che non posso scriverti, ci sarà un modo ma devo rrovarlo
Basta che vai su g-mail inserisci la mia mail e mi invii una mailViva le dolomiti ha scritto:Renditi conto che l'ho letto solo adessoFiero ha scritto:Grazie degli auguri. Te puoi vedere la mia mail vero se ti va scrivimi potremmo confrontarci nessuno della mia età è appassionato di meteorologia se vuoi.Viva le dolomiti ha scritto: Oddio è vero![]()
![]()
Ti faccio gli auguri in ritardo![]()
![]()
![]()
Comunque si la posso vedere ma mi sa che non posso scriverti, ci sarà un modo ma devo rrovarlo