Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Più va ad ovest, più peschiamo il richiamo mite e umido, più è pericoloso per alcune zone, piuttosto che altre.
Il contesto termico per il centro-sud sarebbe decisamente mite, per non dire caldo in baso al periodo, specie al sud.
Concordo con i timori di diversi qui dentro. Carte da allerta...poi magari non succede nulla di grave e lo speriamo.
Il contesto termico per il centro-sud sarebbe decisamente mite, per non dire caldo in baso al periodo, specie al sud.
Concordo con i timori di diversi qui dentro. Carte da allerta...poi magari non succede nulla di grave e lo speriamo.
-
Rio
Ciao @eb ^_^eb717 ha scritto:Purtroppo il problema è che ognuno guarda il proprio orto!freddopungente ha scritto:fanno passare la voglia di scrivere, si può stare sempre a rispondere a gente che dice inesattezze appositamente? non ho spirito da censore ma per l'inverno una bella moderazione tecnica la metterei... almeno quilities ha scritto: E già... proprio una quota neve "stellare", sopra i 3000 metri...![]()
![]()
Prima godevano principalmente gli adriatici (per carte a 200h!) e alcuni di altri versanti si strappavano i capelli (se li hanno poi!!!). Ora che entra da ovest e rischiamo disastri si ci lamenta uguale e per giunta si aggiungono gli adriatici che vedono sparire il freddo.
Tanto il tempo non possiamo controllarlo! Ovvio io sceglierei ben altro come molti qui, ma la verità è che non possiamo fare molto. Solo commentare le carte, che tanto non accontenteranno mai tutti!
P.S: Luca no...dopo ieri no!![]()
E dove sono ???
Se fossi attento, non faresti questa domanda! Dovevo dire nord-adriatici???Rio ha scritto:Ciao @eb ^_^eb717 ha scritto:Purtroppo il problema è che ognuno guarda il proprio orto!freddopungente ha scritto: fanno passare la voglia di scrivere, si può stare sempre a rispondere a gente che dice inesattezze appositamente? non ho spirito da censore ma per l'inverno una bella moderazione tecnica la metterei... almeno qui
Prima godevano principalmente gli adriatici (per carte a 200h!) e alcuni di altri versanti si strappavano i capelli (se li hanno poi!!!). Ora che entra da ovest e rischiamo disastri si ci lamenta uguale e per giunta si aggiungono gli adriatici che vedono sparire il freddo.
Tanto il tempo non possiamo controllarlo! Ovvio io sceglierei ben altro come molti qui, ma la verità è che non possiamo fare molto. Solo commentare le carte, che tanto non accontenteranno mai tutti!
E dove sono ???
Personalmente: tra il freddo fuori stagione in adriatico e le alluvioni sul tirreno, vorrei la via di mezzo...fresco e piogge normali e democratiche...ma mica abbiamo il telecomando!
Ciao ciao
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ciao eb, non potevo rispondere l'altro giorno ma tutto ok, lo scambio di battute può essere acceso ma la stima c'è sempreeb717 ha scritto: Se fossi attento, non faresti questa domanda! Dovevo dire nord-adriatici???Ma alla fine è anche giusto così, ognuno guarda il proprio giardino, anche se diciamo di guadare a livello nazionale, l'occhio sulla nostra zona ci va, è normale.
Personalmente: tra il freddo fuori stagione in adriatico e le alluvioni sul tirreno, vorrei la via di mezzo...fresco e piogge normali e democratiche...ma mica abbiamo il telecomando!
Ciao ciao
-
Rio
Neanche se ti metti a pregare... ti riesceeb717 ha scritto:Se fossi attento, non faresti questa domanda! Dovevo dire nord-adriatici???Rio ha scritto:Ciao @eb ^_^eb717 ha scritto: Purtroppo il problema è che ognuno guarda il proprio orto!
E dove sono ???Ma alla fine è anche giusto così, ognuno guarda il proprio giardino, anche se diciamo di guadare a livello nazionale, l'occhio sulla nostra zona ci va, è normale.
Ciao ciao
Si/si... devi specificarlo... ognuno vede i sui giardini
Ultima modifica di Rio il lun ott 22, 2018 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
-
Rio
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Rio
Intanto, la bellezza del VP in questo momento ^_^
LIVE

https://earth.nullschool.net/#current/w ... ,92.95,404
LIVE

https://earth.nullschool.net/#current/w ... ,92.95,404