È isolato dalla media degli scenari quindi non farci troppo affidamento per oraneve a 0 gradi ha scritto:
questo sarebbe il freddo per ecmwf..si gela ragazzi..preparate la legna.
Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Potrei dire lo stesso di leineve a 0 gradi ha scritto:16 anni buttati nel cesso per come parla.. Altro che assennato..studia che domani c'è scuola.ventomoderato ha scritto:Alberto hai 16 anni ma sei un ragazzo assennato. Lascia perdere... Tanto non va mai bene nulla. Freddo secco, freddo con neve, mitezza e piogge, favonio, burian eccAlberto13 ha scritto: Oh ma dai, ti basi solo su un run ,con ENS più fredde e con un run che darebbe tantissima pioggia
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quoto !!!! "Normale" io intendo anche sottomedia perché la media é data anche da sottomedia.dumbo71 ha scritto:E basta per favore, stiamo ancora in pantaloncini corti, n'artro pò arriva novembre ed adesso già ci lamentiamo di una discesa fredda (non freddissima) con piogge diffuse, ammesso poi che i modelli non occidentalizzino troppo, ma quale freddo poi...leonardo 555 ha scritto:Il freddo lo deve fare in dicembre-gennaio-febbraio e perchè no anche di marzo.
Termiche normalissime per il 30 di ottobre, ed ho messo quella più "fredda" ad oggi.
Su questa carta avrei la 0 che é nettamente sottomedia per me ma non eccezionale come la -4/-5 di qualche run fa.
Lamentarsi per massimo una 0 perché troppo freddo quando fino adesso ci son stati svariati gradi sopramedia é ridicolo secondo me.
-
leonardo 555
...Appunto Il freddo ora non serve a nulla, anche se di freddo non si vede traccia.Le persone abituate a un sopra media praticamente eterno, anche una 0 per loro è un freddo glacialeTelecuscino ha scritto:Quoto !!!! "Normale" io intendo anche sottomedia perché la media é data anche da sottomedia.dumbo71 ha scritto:E basta per favore, stiamo ancora in pantaloncini corti, n'artro pò arriva novembre ed adesso già ci lamentiamo di una discesa fredda (non freddissima) con piogge diffuse, ammesso poi che i modelli non occidentalizzino troppo, ma quale freddo poi...leonardo 555 ha scritto:Il freddo lo deve fare in dicembre-gennaio-febbraio e perchè no anche di marzo.
Termiche normalissime per il 30 di ottobre, ed ho messo quella più "fredda" ad oggi.
Su questa carta avrei la 0 che é nettamente sottomedia per me ma non eccezionale come la -4/-5 di qualche run fa.
Lamentarsi per massimo una 0 perché troppo freddo quando fino adesso ci son stati svariati gradi sopramedia é ridicolo secondo me.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Precipitofilo
Al momento qui in Veneto stanno lucidando ed azionando gli IRRIGATORI per i campi. Ma presto, molto presto, prestissimo.... i 24,5° gradi e la siccità che perdura da 20 giorni (nel mese più piovoso dell'anno...) saranno solo un ricordopicchio70 ha scritto:Ciao nocera,se ho decifrato bene il tuo messaggio allora credo che dovremmo continuare a lucidare i lampioni? Chi di noi? E sopratutto i residenti posti a quale altezza? Oppure dobbiamo lucidare le pompe idrauliche?nocerameteouno ha scritto:Buongiorno a tutti.
Solo per augurare a tutti una buona domenica visto che non ci sentiamo da venerdì.
Ed a tale data sono rimasto, non mi sono aggiornato su niente: ho visto solo gli spread elevatissimi.
Ancora buona domenica. A domani