questo sarebbe il freddo per ecmwf..si gela ragazzi..preparate la legna.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao duca, ma freddo che vuol dire? Freddo rispetto ad oggi? Freddo perché siamo 2 gradi sotto le medie? Freddo perché nevichera' in montagna? Fatemi capireducaneve ha scritto:Picchio aspetta ancora oggi e domani per vedere se il freddo arriva, gfs 00 di oggi io non lo butterei via, non tanto per gli effetti ma per il fatto che a shiftato un po' verso est, le probabilità sono basse ma io aspetterei.picchio70 ha scritto:Ciao nocera,se ho decifrato bene il tuo messaggio allora credo che dovremmo continuare a lucidare i lampioni? Chi di noi? E sopratutto i residenti posti a quale altezza? Oppure dobbiamo lucidare le pompe idrauliche?nocerameteouno ha scritto:Buongiorno a tutti.
Solo per augurare a tutti una buona domenica visto che non ci sentiamo da venerdì.
Ed a tale data sono rimasto, non mi sono aggiornato su niente: ho visto solo gli spread elevatissimi.
Ancora buona domenica. A domani
secondo me freddo relativo al periodopicchio70 ha scritto:Ciao duca, ma freddo che vuol dire? Freddo rispetto ad oggi? Freddo perché siamo 2 gradi sotto le medie? Freddo perché nevichera' in montagna? Fatemi capireducaneve ha scritto:Picchio aspetta ancora oggi e domani per vedere se il freddo arriva, gfs 00 di oggi io non lo butterei via, non tanto per gli effetti ma per il fatto che a shiftato un po' verso est, le probabilità sono basse ma io aspetterei.picchio70 ha scritto: Ciao nocera,se ho decifrato bene il tuo messaggio allora credo che dovremmo continuare a lucidare i lampioni? Chi di noi? E sopratutto i residenti posti a quale altezza? Oppure dobbiamo lucidare le pompe idrauliche?
Picchio, si parla di neve a quote collinari al centro, certo è molto difficile ma se entra bene come faceva vedere qualche run fa con una meno 4/5 artica e con un bel nocciolo a 500 hpa vien giù neve sopra i 300 metri.picchio70 ha scritto:Ciao duca, ma freddo che vuol dire? Freddo rispetto ad oggi? Freddo perché siamo 2 gradi sotto le medie? Freddo perché nevichera' in montagna? Fatemi capireducaneve ha scritto:Picchio aspetta ancora oggi e domani per vedere se il freddo arriva, gfs 00 di oggi io non lo butterei via, non tanto per gli effetti ma per il fatto che a shiftato un po' verso est, le probabilità sono basse ma io aspetterei.picchio70 ha scritto: Ciao nocera,se ho decifrato bene il tuo messaggio allora credo che dovremmo continuare a lucidare i lampioni? Chi di noi? E sopratutto i residenti posti a quale altezza? Oppure dobbiamo lucidare le pompe idrauliche?
Alberto hai 16 anni ma sei un ragazzo assennato. Lascia perdere... Tanto non va mai bene nulla. Freddo secco, freddo con neve, mitezza e piogge, favonio, burian eccAlberto13 ha scritto:Oh ma dai, ti basi solo su un run ,con ENS più fredde e con un run che darebbe tantissima pioggianeve a 0 gradi ha scritto:la moderazione non esiste??ognuno può offendere come gli pare?se si ditelo che inizio anche io, sennò bannate l'utente che mi ha offeso.
Grazie.
16 anni buttati nel cesso per come parla.. Altro che assennato..studia che domani c'è scuola.ventomoderato ha scritto:Alberto hai 16 anni ma sei un ragazzo assennato. Lascia perdere... Tanto non va mai bene nulla. Freddo secco, freddo con neve, mitezza e piogge, favonio, burian eccAlberto13 ha scritto:Oh ma dai, ti basi solo su un run ,con ENS più fredde e con un run che darebbe tantissima pioggianeve a 0 gradi ha scritto:la moderazione non esiste??ognuno può offendere come gli pare?se si ditelo che inizio anche io, sennò bannate l'utente che mi ha offeso.
Grazie.