Se volete dare un'occhiata all'intero reportage:
http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=561
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

occhiobarico ha scritto:Perche non sei salita anche tu?
domenica a c.po imperatore c'era veramente "il mondo", noi siamo stati in
assoluta solitudine, praticamente abbiamo incontrato solo 2 scialpinisti,
un cane.....e un firn fantastico:
Dalle tue foto si nota il canale bissolati(a sin. della diretta)in grande spolvero, mi sà che in settimana ci faccio una capatina......
occhiobarico ha scritto:nevefresca ha scritto:Certo che sono salita, (ho messo un paio di foto brutte nel tuo post "inverno in Appennino") ma ho preferito fare la trav. bassa per via della mia spalla ancora dolorante (portare troppo lo zaino pesante non mi fà bene)
Il Bissolati mi hanno detto che era veramente bello![]()
Ho letto il post, non sapevo della spalla e x salita intendevo "in vetta", pazienza ti sei fatta comunque una bella sciata, o surfata.....?.
Il tuo compagno credo di averlo incontrato qualche volta, è lui che ha postato la relazione di domenica sul sito di scialpinismo o.t.t.?
Ciao
occhiobarico ha scritto:nevefresca ha scritto:Una magnifica sciata/surfata su un firn spettacolare![]()
Si è luima allora è possibile che ci siamo incontrati anche noi, visto che il più delle volte le miei uscite in montagna sono insieme a lui (infortuni permettendo
)
C'è anche la mia di relazionesu O.T.T.
Ciao
Probabile, prima o poi in montagna ci si incontra tutti, il gran sasso
lo frequento molto ad inizio e fine stagione, in genere preferisco le
cime meno blasonate ma sicuramente meno caotiche........Domenica dovremmo andare a fare il bissolati e continuare x la val maone,
oppure,(secondo la situazione migliore)il vallone dei ginepri.
Ogni tanto bazzico il forum di o.t.t. e se vai nella sez. meteo scopri chi sono......(lì ho un altro nome).
Ciao (Serena vero?).