Comunismo e terrorismo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nardi

Messaggio da nardi »

vinsy ha scritto:
nardi ha scritto:Per vinsy e cristiano... per non fare troppi "quote":

Provate a vedere la faccia opposta:l'estrema destra
Probabilmente non prenderà che qualche punto precentuale...
però se facessi anche io il vostro ragionamento potrei mettere in guardia da questo partito che non rinnega il fascismo, apostrofando come neri fascisti...etc,etc

E invece mi rendo conto che c'e' qualcuno che,purtroppo, la pensa così e finita li... non faccio proclami perchè questi non vadano su senno'
ricadiamo nel fascismo,sotto la dittatura :wink:

E poi,continuare ad apostrofare tutti come ROSSI, non mi sembra nè veritiero,nè reale,nè tantomeno un modo di esprimersi corretto :?

AMEN
ribadisco come di la.... CERVELLO 0.... anzi qui pure strafottente!
beh,goditi i tuoi amici e fammi sapere se in 5 anni cambia la situazione...
nardi

Messaggio da nardi »

Nardi,daccordissimo con te..c'è pero' un problema di non poco conto.
I partiti dell'estrema sinistra hanno governato per due anni(tutt'ora sono in carica),governano in molte regioni,in molte province e molti comuni..e continueranno a farlo dopo le elezioni,visto che Veltroni a livello locale continuera' ad allearsi con loro.
Ora mi chiedo:Hai mai visto Forza Nuova governare da qualche parte?E il nuovo partito di Storace e Santanche' pensi che governera' da qualche parte?
Saluti
Mi sa allora che sei daccordo con me :wink:
Estrema sinistra (crollo) ed estrema destra in pratica a pari %...
Molte regioni passate a destra,molti comuni a ruota...

Non dovrebbe preoccuparmi che la lega ha preso cosi' tanti voti ed è il primo partito in veneto??!! :roll: :roll:

Ad ogni modo lo dico anche a te: basta con questa storia perchè non ci sarebbe nulla da fare... almeno tu pero' non sfotti....grazie :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

nardi lo sai qual'è la differenza tra me e te.
che io rido scherzo e so essere concreto.
tu invece sei rattristito e sai solo offendere con le parole.
i tuoi interventi sono palesemente contrari alle regole del forum e spero che i moderatori, moderino il tuo linguaggio
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

A me sembra che l'amico nardi non abbia offeso nessuno, ma fare certe affermazioni sui rossi e i comunisti mi sembra non propriamente giusto
.....non guardate solo Merdaset, c'è dell' altra informazione.

Ah scusa se mi permetto, ma votare per un partito PDL dove nelle sue file ci sono molti esponenti che hanno avuto e hanno legami con la mafia...sai quella che ci ruba i soldini pubblici...hehe...ci vuole coraggio...ma più che coraggio direi ignoranza in materia e non capire molto. All'estero lo sanno anche i muri, da noi c'è un muro di gomma...ma già siamo un paese di vecchi che segue la tv e vota per sentito dire e i giovani sono lontani dalla politica perchè delusi e capiscono perchè più svegli di noi che c'è il marcio.
Rispondi