Italiani pololo di......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Italiani pololo di......
non me lo fate dire sennò mi mandano via dal forum......
ma come, i nostri politici rubano, distruggono la nostra società, fanno i loro interessi fregandosene dei bisogni del popolo,ci tassano anche i peli del cu*o e noi cosa facciamo??? Andiamo tutti a votare allegramente....
Italia, con tutto il rispetto, MA VAFFA!!!!!
ma come, i nostri politici rubano, distruggono la nostra società, fanno i loro interessi fregandosene dei bisogni del popolo,ci tassano anche i peli del cu*o e noi cosa facciamo??? Andiamo tutti a votare allegramente....
- ponente
- Forumista senior
Ma veramente popolo di **** abituati tutti ad avere per merito di quello, o dell'altro con vari inciuci e interessi. Basta a questo clientelismo, parentelismo, non se ne può più....andremo pian piano alla rovina. 82% di votanti...solo 2% in meno rispetto al 2006
Io la coscienza ce l'ho apposto perchè non ho mai rubato niente a nessuno, quelli che hanno votato poi saranno i primi a lamentarsi e a sentirsi delusi e presi per i fondelli e dunque se si lamentano sono degli ipoctiti che vanno a votare senza essere informati.
Io la coscienza ce l'ho apposto perchè non ho mai rubato niente a nessuno, quelli che hanno votato poi saranno i primi a lamentarsi e a sentirsi delusi e presi per i fondelli e dunque se si lamentano sono degli ipoctiti che vanno a votare senza essere informati.
-
Ospite
-
cammach
- Forumista senior
infatti solo gli Italiani potevano rivotare Silvio per la terza voltaAnonymous ha scritto:Scusate ma siete veramente patetici.....40.000.000 di italiani hanno votato e voi due ancora a starnazzare come papere![]()
![]()
![]()
Riprendetevi...mica vi hanno rubato la fidanzata![]()
-
PIERDIAVOLO2
Re: Italiani pololo di......
Al di la'delle opinioni personali,qualcuno mi speghi cosa significa NON andare a Votare.
E sopratutto com'e possibile mettere a posto le cose,senza andare a votare.
X favore qualcuno me lo spieghi.
Ciao
E sopratutto com'e possibile mettere a posto le cose,senza andare a votare.
X favore qualcuno me lo spieghi.
Ciao
-
Ospite
l'unica è (speranza remota) che qst nuovo governo incominci a riparare i danni fatti, almeno cominciarenex ha scritto:non me lo fate dire sennò mi mandano via dal forum......
il governo precedente ci ha ulteriormente trascinati in rovina: abbiamo gli stipendi + bassi d'europa!!!!!!!!tante famiglie vivono con - di 1000 euro al mese!!!
so di aver detto delle ovvietà e me ne scuso
ma temo che si andra avanti cosi per diversi anni
l'unica speranza a sto punto è il colpo di stato
buona serata
ale_rapallo
-
Ospite
Il colpo di stato??
Qs è al limite del..ridicolo!!
Quanto a me io non son andato a votare x'dopo aver lavorato il weekend in fiera e 2 notti su brandina da campeggio,e il rientro a piedi e sott'acqua con la valigia domenica alle 21,45..mi sn chiesto x'avrei dovuto metter la sveglia venti min prima lunedì e rovinarmi la settimana di lavoro x colpa di 4 cretini..al potere!!
Altrimenti stavolta sarei andato!!!
A votar i grilli parlanti e il bene comune(a proposito,date un occhio al sito:x me,1 pò "propagandistico"ma sicuramente alternativo)!!
B.notte,
pier!!

Qs è al limite del..ridicolo!!
Quanto a me io non son andato a votare x'dopo aver lavorato il weekend in fiera e 2 notti su brandina da campeggio,e il rientro a piedi e sott'acqua con la valigia domenica alle 21,45..mi sn chiesto x'avrei dovuto metter la sveglia venti min prima lunedì e rovinarmi la settimana di lavoro x colpa di 4 cretini..al potere!!
Altrimenti stavolta sarei andato!!!
A votar i grilli parlanti e il bene comune(a proposito,date un occhio al sito:x me,1 pò "propagandistico"ma sicuramente alternativo)!!
B.notte,
pier!!
-
ginghe
in questi giorni mi stò dilettando a leggere le cose più disparate che vengono dette sull'esito di queste elezioni... ogni tanto mi fermo ai titoli e ogni tanto approfondisco...
Vorrei fare alcuni appunti su alcune risposte che ho letto qui nel forum:
innanzitutto non mi trovo d'accordo sugli epiteti che sono stati usati verso tutte le persone (me compresa) che sono andate a votare e su quello che la maggior parte degli italiani ha deciso di eleggere, non per chissà quale motivo, ma solo perchè esiste la democrazia e la libertà di pensiero e cara grazia che qui in Italia possiamo ancora usarle !
Adattare in politica un pochino di spirito "sportivo"??? tipo :bene, non ha vinto chi volevo io, ora stiamo a vedere che combinano e buon lavoro !... (anche se detto sinceramente, visto come vanno le cose negli stadi al giorno d'oggi... dura che venga applicata anche in altro campo della vita di tutti i giorni!)
Cammach, per te ho un'altro appunto: nell'altra stanza critichi la democrazia italiana dicendo che tanto qui viene tutto digerito, normalizzato ecc.. Ti dirò: preferisco la nostra democrazia piuttosto che, solo per un esempio ed è il primo che mi viene in mente, la democrazia a stelle e strisce, dove per uno stupido scandalo sessuale rischiano di far venir giù il mondo, (e non solo riguardo all'ex presidente).
E comunque, se noti, tutti i giorni succede di digerire e normalizzare notizie, fatti.... è il normale scorrere della vita, se provi a leggere i giornali per un tot di tempo noti che tutto passa, dopo un tot nel dimenticatoio.
Ultimo appunto: avevo già espresso il mio pensiero riguardo al fatto che andare a votare è un ns diritto e dovere, ed è l'unica "arma" che abbiamo in mano per far cambiare le cose: per me chi non usa questo diritto dovere poi non ha diritto a lamentarsi se le cose vanno male o a gioirne se vanno bene non avendo espresso il proprio parere.
Il non voto, l'astensionismo, è, per me, la cosa più sciocca che si possa fare anche sotto il lato economico, visto tutti i soldi che si spendono tra stampare le schede, manifesti, campagne elettorali, scuole chiuse e gente che non sà più dove sbarcare i figli ..... ecc ecc Va bene che siamo fantastici a buttar via i soldi .... ma almeno dove possiamo facciamo che siano stati spesi bene ??!!!!
Ciao a tutti,
visto che siamo in democrazia mi rimetto a lavorare .... altrimenti mi guardan male !
Vorrei fare alcuni appunti su alcune risposte che ho letto qui nel forum:
innanzitutto non mi trovo d'accordo sugli epiteti che sono stati usati verso tutte le persone (me compresa) che sono andate a votare e su quello che la maggior parte degli italiani ha deciso di eleggere, non per chissà quale motivo, ma solo perchè esiste la democrazia e la libertà di pensiero e cara grazia che qui in Italia possiamo ancora usarle !
Adattare in politica un pochino di spirito "sportivo"??? tipo :bene, non ha vinto chi volevo io, ora stiamo a vedere che combinano e buon lavoro !... (anche se detto sinceramente, visto come vanno le cose negli stadi al giorno d'oggi... dura che venga applicata anche in altro campo della vita di tutti i giorni!)
Cammach, per te ho un'altro appunto: nell'altra stanza critichi la democrazia italiana dicendo che tanto qui viene tutto digerito, normalizzato ecc.. Ti dirò: preferisco la nostra democrazia piuttosto che, solo per un esempio ed è il primo che mi viene in mente, la democrazia a stelle e strisce, dove per uno stupido scandalo sessuale rischiano di far venir giù il mondo, (e non solo riguardo all'ex presidente).
E comunque, se noti, tutti i giorni succede di digerire e normalizzare notizie, fatti.... è il normale scorrere della vita, se provi a leggere i giornali per un tot di tempo noti che tutto passa, dopo un tot nel dimenticatoio.
Ultimo appunto: avevo già espresso il mio pensiero riguardo al fatto che andare a votare è un ns diritto e dovere, ed è l'unica "arma" che abbiamo in mano per far cambiare le cose: per me chi non usa questo diritto dovere poi non ha diritto a lamentarsi se le cose vanno male o a gioirne se vanno bene non avendo espresso il proprio parere.
Il non voto, l'astensionismo, è, per me, la cosa più sciocca che si possa fare anche sotto il lato economico, visto tutti i soldi che si spendono tra stampare le schede, manifesti, campagne elettorali, scuole chiuse e gente che non sà più dove sbarcare i figli ..... ecc ecc Va bene che siamo fantastici a buttar via i soldi .... ma almeno dove possiamo facciamo che siano stati spesi bene ??!!!!
Ciao a tutti,
visto che siamo in democrazia mi rimetto a lavorare .... altrimenti mi guardan male !
-
cammach
- Forumista senior
E comunque, se noti, tutti i giorni succede di digerire e normalizzare notizie, fatti.... è il normale scorrere della vita, se provi a leggere i giornali per un tot di tempo noti che tutto passa, dopo un tot nel dimenticatoio.kitti71 ha scritto:Cammach, per te ho un'altro appunto: nell'altra stanza critichi la democrazia italiana dicendo che tanto qui viene tutto digerito, normalizzato ecc.. Ti dirò: preferisco la nostra democrazia piuttosto che, solo per un esempio ed è il primo che mi viene in mente, la democrazia a stelle e strisce, dove per uno stupido scandalo sessuale rischiano di far venir giù il mondo, (e non solo riguardo all'ex presidente).
[/quote]
kitty ! la lucidita´ ! basta solo quella per non farsi narcotizzare dai media ! io i giornali non li compro, mi basta dare un occhio tutte le mattine ! faccio presente che ho votato anch´io e ti dico che la democrazia in queste elezioni e´ ben poca cosa, perche´ se a me non piace ne Veltroni ne Berlusconi che alternativa avevo, me lo spieghi ? capisco chi non e´ andato a votare a queste elezioni perche´ avrebbe voluto votare per il referendum che, credo, tra qualche mese, cadra´ nell´óblio e rimarra´ solo nella mente dei fessi che hanno firmato per esso
-
Ospite
scusate era una battuta mi sono dimenticato la faccettaAnonymous ha scritto:
l'unica speranza a sto punto è il colpo di stato