Ecco il classico autunno mediterraneo della nuova era
Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- occhiobarico
- occhiobarico
-
ventomoderato
tu sei l occhiobarico... Poi se uno si aspetta l autunno di Reykjavík affar suo. Ottobre si sta comportando discretamente. E il meglio deve ancora venire...occhiobarico ha scritto:Ops, lapsus freudiano....occhiobarico ha scritto:Guardati meglio...ventomoderato ha scritto:Che modelli guardano alcuni utenti? Ho visti gli aggiornamenti serali e non vedo particolari nefandezze..
Volevo dire guardali meglio
- occhiobarico
Basta vedere cosa è riuscito a combinare oggi, discreto come Hannibal the Cannibal.....ventomoderato ha scritto:tu sei l occhiobarico... Poi se uno si aspetta l autunno di Reykjavík affar suo. Ottobre si sta comportando discretamente. E il meglio deve ancora venire...occhiobarico ha scritto:Ops, lapsus freudiano....occhiobarico ha scritto: Guardati meglio...
-
ventomoderato
purtroppo ci sono situazioni pericolose. In altri forum leggo messaggi di invidia...occhiobarico ha scritto:Basta vedere cosa è riuscito a combinare oggi, discreto come Hannibal the Cannibal.....ventomoderato ha scritto:tu sei l occhiobarico... Poi se uno si aspetta l autunno di Reykjavík affar suo. Ottobre si sta comportando discretamente. E il meglio deve ancora venire...occhiobarico ha scritto: Ops, lapsus freudiano....
- occhiobarico
Non frequento altri forum e conosco bene il clima di casa mia.ventomoderato ha scritto:purtroppo ci sono situazioni pericolose. In altri forum leggo messaggi di invidia...occhiobarico ha scritto:Basta vedere cosa è riuscito a combinare oggi, discreto come Hannibal the Cannibal.....ventomoderato ha scritto: tu sei l occhiobarico... Poi se uno si aspetta l autunno di Reykjavík affar suo. Ottobre si sta comportando discretamente. E il meglio deve ancora venire...
Ti assicuro che ne ho vissuti a decine di autunni migliori di questi, cosa intendi quando dici che il meglio deve ancora venire?
-
ventomoderato
la seconda metà potrebbe riservare un assaggio invernale. Stile 1997 o 2003.occhiobarico ha scritto:Non frequento altri forum e conosco bene il clima di casa mia.ventomoderato ha scritto:purtroppo ci sono situazioni pericolose. In altri forum leggo messaggi di invidia...occhiobarico ha scritto: Basta vedere cosa è riuscito a combinare oggi, discreto come Hannibal the Cannibal.....
Ti assicuro che ne ho vissuti a decine di autunni migliori di questi, cosa intendi quando dici che il meglio deve ancora venire?
-
leonardo 555
- nevofilo80
e questo sarebbe il cambio di rotta con freddo in arrivo?ventomoderato ha scritto:la seconda metà potrebbe riservare un assaggio invernale. Stile 1997 o 2003.occhiobarico ha scritto:Non frequento altri forum e conosco bene il clima di casa mia.ventomoderato ha scritto: purtroppo ci sono situazioni pericolose. In altri forum leggo messaggi di invidia...

-
snowchaser
ventomoderato ha scritto:con i governi di sinistra sicuro. Più importante il ddl cirinnáRobertino ha scritto:ci sono nazioni che convivono con gli uragani, si cominciasse a fare qualcosa per impedire costruzioni in luoghi impossibili, o fare strade a tre metri dal mare e via dicendo
Ventomoderato, già non sai parlare di meteo in modo scientifico, non andare a farti debiti (stra)parlando di politica, please...
A me pare il solito copia incolla con scivolo sull'hp addossata all'ovest del continente.nevofilo80 ha scritto:e questo sarebbe il cambio di rotta con freddo in arrivo?ventomoderato ha scritto:la seconda metà potrebbe riservare un assaggio invernale. Stile 1997 o 2003.occhiobarico ha scritto: Non frequento altri forum e conosco bene il clima di casa mia.