Ragazzi... devo togliermi un piccolissimo dubbio
Sembra che dopo i miei post, muore il forum
E' da un po che noto sta cosa,
Off - Ot
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Moderatore ha scritto:Ricordo nuovamente che chi verrà sorpreso con la email (presente nel proprio profilo profile.php?mode=editprofile) falsa, non funzionante o non presidiata, verrà bannato per almeno 2 giorni.
Più tardi smanetto anche io per controllare.iniestas ha scritto:Moderatore ha scritto:Ricordo nuovamente che chi verrà sorpreso con la email (presente nel proprio profilo profile.php?mode=editprofile) falsa, non funzionante o non presidiata, verrà bannato per almeno 2 giorni.
ho provveduto ad aggiornare il mio profilo inserendo una nuova mail, mi sono accorto che la vecchia era scaduta.
Grazie
Non c'è bisogno di smanettare, occorrono fra i 10 e i 15 secondi per controllare a cambiare l' email, garantito!luca90 ha scritto:Più tardi smanetto anche io per controllare.iniestas ha scritto:Moderatore ha scritto:Ricordo nuovamente che chi verrà sorpreso con la email (presente nel proprio profilo profile.php?mode=editprofile) falsa, non funzionante o non presidiata, verrà bannato per almeno 2 giorni.
ho provveduto ad aggiornare il mio profilo inserendo una nuova mail, mi sono accorto che la vecchia era scaduta.
Grazie
La mia email è ok, Capo....Moderatore ha scritto:Ricordo nuovamente che chi verrà sorpreso con la email (presente nel proprio profilo profile.php?mode=editprofile) falsa, non funzionante o non presidiata, verrà bannato per almeno 2 giorni.
io .. ho messo 2 secondi ...Moderatore ha scritto:Non c'è bisogno di smanettare, occorrono fra i 10 e i 15 secondi per controllare a cambiare l' email, garantito!luca90 ha scritto:Più tardi smanetto anche io per controllare.iniestas ha scritto:
Grazie![]()
profile.php?mode=editprofile
Fatto. 3 secondi circa. Era tutto in ordineModeratore ha scritto:Non c'è bisogno di smanettare, occorrono fra i 10 e i 15 secondi per controllare a cambiare l' email, garantito!luca90 ha scritto:Più tardi smanetto anche io per controllare.iniestas ha scritto:
Grazie![]()
profile.php?mode=editprofile (quando modificate, potete lasciare vuoto il campo della password, che rimarrà la stessa)
HP.....Matteo TV ha scritto:Rio ha scritto:On - Ot
Ragazzi... devo togliermi un piccolissimo dubbio![]()
Sembra che dopo i miei post, muore il forum![]()
![]()
![]()
E' da un po che noto sta cosa,ma che vi sto' sul xxxxx!!
![]()
Off - Ot
invece sei forte e competetente... come la vedi per il longo, diciamo ad inizio terza decade?
Rio ha scritto:HP.....Matteo TV ha scritto:Rio ha scritto:On - Ot
Ragazzi... devo togliermi un piccolissimo dubbio![]()
Sembra che dopo i miei post, muore il forum![]()
![]()
![]()
E' da un po che noto sta cosa,ma che vi sto' sul xxxxx!!
![]()
Off - Ot
invece sei forte e competetente... come la vedi per il longo, diciamo ad inizio terza decade?![]()
![]()